Hotel Indigo (IHG), un debutto regale nei Paesi Bassi

InterContinental Hotels Group (IHG), azienda leader mondiale nel settore alberghiero, ha aperto il suo primo hotel nei Paesi Bassi, Hotel Indigo The Hague – Palace Noordeinde.

Il nuovissimo boutique hotel dotato di 63 camere si trova nel centro dell’Aia – una città con una storia di prestigio e potere – ed è a pochi passi dal Palazzo Reale, residenza della famiglia reale Olandese.  Con i turisti desiderosi di scoprire city break alternativi nel 2018, Hotel Indigo The Hague – Palace Noordeinde offre ai viaggiatori curiosi l’opportunità di scoprire la vibrante città olandese ricca di storia.

Ospitato nell’ex edificio della Banca Nazionale Olandese, l’hotel è situato nella via dello shopping più prestigiosa dell’Aia, composta da fantastici edifici in stile liberty ospitanti fantasiose boutiques, negozi di fashion designer e gallerie d’alto livello. Gli ospiti possono esplorare luoghi di cultura e musei nelle vicinanze, come il Royal Picture Gallery Mauritshuis, che ospita il famoso dipinto di Vermeer “La Ragazza con l’Orecchino di Perla”.

Traendo ispirazione dall’area circostante, dal patrimonio degli edifici e dell’architettura, il design dell’hotel crea un senso di potenza, prestigio ed esclusività. Il design del boutique hotel prende spunto dal passato unico dell’edificio, con dettagli studiati che includono i ritratti in stile pop art della famiglia Reale, tessuti di lusso e colori e temi ispirati alla storica valuta dell’Olanda, il fiorino Olandese.

Se parliamo di ristorazione, ospiti e abitanti del posto possono venire a degustare il caffè “barista-style”, o scegliere ciò che preferiscono dal menu disponibile tutto il giorno alla Brasserie Stocks & Bonds, il ristorante dell’hotel.

Tom Rowntree, Vice Presidente di Brand Management – Luxury and Boutique brands, IHG, Europa ha continuato: “All’Hotel Indigo® noi accogliamo ospiti che si lasciano ispirare da nuove persone e nuove idee. Con più persone che mai alla ricerca di weekend fuori da sentieri turistici già battuti, siamo lieti di svelare il nostro primo Hotel Indigo dei Paesi Bassi all’Aia – portando i turisti in una città meno nota ma straordinaria”.

Info: HotelIndigo.com

Pubblicato in Attualità, In Evidenza, News, Ospitalità, Ultime NEWS brevi Taggato con: