Interior design. Il meglio della collezione Maisons du Monde per l’hotellerie

Interior design. Il meglio della collezione Maisons du Monde per l’hotellerie

In queste pagine vi presentiamo alcune delle proposte dedicate ai clienti BtoB, presenti nel terzo catalogo pubblicato da Maisons du Monde, brand francese produttore di mobili e complementi d’arredo. Ogni anno, il servizio BtoB dell’azienda francese accompagna centinaia di hotel, ristoranti e uffici nei loro progetti di apertura o di ristrutturazione, con sempre maggior stile e ispirazione. Hotel e ristoranti sono luoghi di aggregazione sempre più importanti nella vita di tutti i giorni, e di crescente interesse per la stampa specializzata in design e tendenze.

Per questo Maison du Monde propone quest’anno prodotti ancora più eleganti, appositamente progettati per soddisfare le esigenze dei clienti professionisti. E poiché ogni natura ha il suo stile, ogni tanto è bene sentirsi accompagnati; per questo l’azienda francese ha deciso di rinforzare il rapporto con la clientela con un nuovo servizio: la Consulenza d’arredo. Questo servizio “chiavi in mano” fornito direttamente dagli architetti d’interni con tavole, layout 2D e modelli 3D sarà una vera opportunità per i vostri progetti.

Il tuo business è il nostro business

È nell’interesse di ogni albergatore e ristoratore curare l’arredamento. Ma essere un professionista in materia d’affari non significa per forza essere un professionista in materia d’arredo! Ecco perché Maisons du Monde si occupa di tutto ciò che riguarda la progettazione e l’arredo del tuo business: industria alberghiera, ristorazione, uffici, negozi… Scopri i nostri prodotti e servizi e affidati alla nostra esperienza per tutti i progetti!

Ci impegniamo per darti ispirazione

Per la terza volta, il team BtoB di Maisons du Monde pubblica un catalogo dedicato ai professionisti – hotel, ristoranti, uffici e spazi di co-working, retail e interior designer, con un’offerta che si distingue non solo per gli stili unici proposti, ma anche per la qualità dei prodotti.

Quest’anno, 135 mobili sono stati progettati appositamente per le esigenze di questi clienti. Grazie alla sua ampia offerta, il marchio può adattarsi alla tipologia di qualsiasi spazio alberghiero e commerciale, dando agli stessi una personalità e originalità che farà la differenza. Il team BtoB offre oltre 3.500 referenze di mobili e 6.000 di complementi d’arredo nei 7 stili che rendono Maisons du Monde una marca di successo: modern design, classico chic, vintage, in riva al mare, industriale, esotico e casa di campagna. Viene anche proposto l’arredamento per esterni.

Lanciato 10 anni fa, il team BtoB di Maisons du Monde è stato ideato per aiutare i professionisti a fornire e ristrutturare le nuove location dell’ospitalità. Composto da esperti del design, per interni ed esterni, il team BtoB può proporre soluzioni pertinenti su misura per ogni progetto, tenendo conto di tutti i dettagli e i vincoli importanti. Dall’assistenza nella scelta dei prodotti al loro allestimento, il team BtoB, composto da oltre 25 collaboratori, supporta i propri clienti per ottimizzare progetti, budget e pianificazione degli stessi.

Capace di dare personalità alle imprese dell’ospitalità e ai luoghi di lavoro, la nuova collezione per professionisti si rivolge a coloro che desiderano accogliere i propri clienti, dipendenti e partner commerciali in un contesto non solo professionale ma anche alla moda, piacevole e rappresentativo del DNA del marchio.

Alberghi: realizziamo i tuoi sogni d’arredo

Per il tuo hotel, hai voglia di distinguerti con uno stile raffinato e di tendenza? Scopri tutte le nostre atmosfere create dai designer di Maisons du Monde e ispirati a questi mobili e complementi d’arredo: letti, comodini, armadi, sedie, lampade, decorazioni murali… Il nuovo arredamento del tuo hotel invoglierà i tuoi clienti a prolungare il soggiorno.

Ristorazione: saziamo la tua voglia d’arredo

Vuoi differenziarti con arredi tanto gradevoli quanto alla moda? Scopri le ambientazioni curate da Maisons du Monde e ispirati alle collezioni di mobili e complementi d’arredo per organizzare la tua area ristorazione: tavoli, sedute, sgabelli, poltrone, tavolini, divani, lampade… Una festa per i tuoi clienti!

Uffici: spazio alla creatività per allestire i tuoi uffici

Vuoi rifare il look ai tuoi uffici per renderli un luogo di lavoro piacevole e attraente? Scopri le soluzioni proposte da Maisons du Monde e ispirati ai mobili e complementi d’arredo: scrivanie, sedute, librerie, cassettiere e mobiletti, contenitori per scrivania, tavolini, poltrone, arredi, lampade… I tuoi collaboratori si sentiranno a casa.

Info : https://www.maisonsdumonde.com/IT/it/professionnels

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , ,