Comfort Hotels lancia il business nella Repubblica Ceca

Choice Hotels, con più di 6800 hotel negli USA e più di 500.000 camere in più di 40 paesi, è una delle catene alberghiere più grandi del mondo. In Europa è già presente con più di 400 hotel appartenenti ai brand Ascend Hotel CollectionTM, ClarionTM, QualityTM e ComfortTM, ma ha deciso di espandere la sua presenza nel continente del suo brand Comfort Hotels. Insieme al suo partner di lunga data, CPI Hotels – il più grande gruppo alberghiero della Repubblica Ceca, con 29 hotel e più di 8000 posti letto – aprirà 3 nuovi hotel nelle città ceche di Praga, Olomouc e Ústí nad Labem. È stato inoltre firmato un accordo per aprire altri 5 hotel.

«Siamo assolutamente lieti di estendere la nostra storia di successo con CPI Hotels per il brand Comfort», commenta Georg Schlegel, Managing Director di Choice Hotels Germany & Central Europe, in merito all’ampliamento del portfolio del gruppo. Jan Kratina, CEO e Chairman del Board di CPI Hotels, aggiunge: «Includere il brand Comfort Hotels è la risposta ideale per incrementare la diversità degli ospiti».

 Il primo ad aprire le sue porte ad aprile è il Comfort Hotel Olomouc Centre. Questo hotel di 89 camere è il secondo Choice Hotel di Olomouc e sarà gestito da CPI Hotels insieme al Clarion Congress Hotel Olomouc. Nel mese di giugno 2018 sarà invece il Comfort Hotel Usti nad Labem City ad aprire, con le sue 86 camere; l’albergo riapre al completo dopo essere stato sottoposto a lavori di ristrutturazione parziale per circa 18 mesi. Il terzo hotel Comfort è il Comfort Hotel a Praga, con 243 camere, la cui apertura è programmata all’inizio del 2020, a conclusione di lunghi lavori di ristrutturazione. L’hotel è in una posizione eccellente, perché il centro è raggiungibile anche in soli 15 minuti.

Il portfolio dei brand Choice Hotels è in costante espansione in Europa. In seguito alla crescita dei co-brand Star Inn Hotel, by Comfort e Star Inn Hotel Premium, by Quality, Choice Hotels ha recentemente annunciato l’ingresso del brand boutique Ascend Hotel Collection nel mercato tedesco con il V8 Hotel @Motorworld a Colonia (apertura ad agosto 2018). Nel frattempo, il brand Clarion ha recentemente confermato 4 nuove strutture nel Regno Unito. Ci saranno altre novità in arrivo nei prossimi mesi in Germania: il Quality Hotel, Star Inn Premium a Heidelberg e il Comfort Hotel Monheim, le cui aperture sono programmate ad aprile e maggio.

Info: www.ChoiceHotels.com

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , , , , ,