Il Four Seasons Hotel di Firenze ha scelto l’eleganza di Playa3 Living

Playa Living di Piscine Laghetto - Four Seasons FirenzeIl Four Seasons Hotel di Firenze, ospitato in un complesso di due edifici storici rinascimentali nel cuore del capoluogo toscano, ha scelto Piscine Laghetto per completare l’arredamento del Giardino della Gherardesca, un giardino privato a uso esclusivo della Suite che vi si affaccia. Playa Living, l’evoluzione naturale di Playa, la minipiscina di Piscine Laghetto, è la rivoluzione dell’home design, per chi vive l’acqua come suo habitat naturale. Playa Living è una piscina ideale per gustarsi in mezzo alle bolle dell’idromassaggio il clima mite di Firenze, ma è anche un salotto, uno specchio d’acqua temperato e circondato da morbidi cuscini modulabili – adatti agli spazi esterni e disponibili in vari colori – dove distendersi e prendere il sole. Ecco perché Playa Living è la scelta perfetta per una struttura alberghiera, che consente di vivere il lusso anche negli spazi esterni dell’albergo.

Con i suoi rivestimenti integrali in fibra sintetica intrecciata a mano, Living è una minipiscina idromassaggio fuori terra dall’esclusivo e ricercato design italiano, progettata con la tecnologia che contraddistingue Piscine Laghetto, e che si inserisce con stile e armonia in ogni  ambiente; è facile da trasportare e da installare, e si riempie in sole due ore: perfetta dunque anche nelle zone in cui è permessa solamente l’installazione di strutture temporanee a uso stagionale.

Playa Living - Four Seasons FirenzePlaya Living è il connubio ideale tra acqua e terra, per chi non vuole rinunciare al piacere calmante e rilassante che solo l’acqua sa concedere, anche nelle trasferte fuori casa, e Piscine Laghetto mette sempre a disposizione un intero team di esperti per valutare la soluzione più adatta a ogni struttura.

La storia di Piscine Laghetto affonda le radici nella provincia di Cremona dove, più di quarant’anni fa, viene depositato il brevetto numero 168558, una piccola piscina tonda con un anello gonfiabile superiore, ovvero la prima Laghetto, che ha fatto storia. Oggi l’azienda conta più di 250.000 clienti soddisfatti, una vasta gamma di prodotti distribuiti in tutti i continenti con assistenza garantita, attenzione alla sicurezza e all’ambiente e uno stile inconfondibile: il design e l’italianità la rendono riconoscibile in tutto il mondo.

Info: www.piscinelaghetto.com

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , ,