Grand Hotel Minareto Resort aderisce al progetto Jacuzzi® Hospitality

Il Grand Hotel Minareto, esclusivo Luxury Seaside Resort situato a Siracusa, su un promontorio bagnato dalle acque cristalline della riserva naturale del Plemmirio, si è aggiunta, lo scorso 4 ottobre, alle 51 strutture che già aderiscono al progetto Jacuzzi® Hospitality, iniziativa firmata Jacuzzi® – da più di 60 anni leader mondiale dell’idromassaggio e SPA e punto di riferimento nel settore wellness – e dedicata a tutte le strutture alberghiere che puntano sul benessere come una nuova opportunità di business, visibilità e servizio agli utenti.

Terrazza Grand Hotel MinaretoTra le strutture di punta della Sicilia, il Grand Hotel Minareto è un’oasi di pace, sole e mare a disposizione di tutti gli ospiti del Resort, dove ogni camera offre la possibilità di sdraiarsi al sole su comodi lettini con ombrellone, nel più assoluto rispetto della privacy. Il Resort consta di 77 camere, 4 Junior Suite a strapiombo sul mare, di cui una con discesa privata in scogliera e 10 Ville. Tutte le camere sono distribuite in riservati ed esclusivi Cottage circondati e protetti da una lussureggiante vegetazione mediterranea che fa da cornice ad un panorama dominato da mare e cielo. I servizi erogati, direttamente o tramite partner di fiducia, rappresentano il suo autentico punto di forza: dalla copertura completa con wifi alla lavanderia, fino alla possibilità di organizzare attività sportive o escursioni.

Ma è il benessere, senza alcun dubbio, la ragione per cui ospiti da tutte le parti del mondo continuano a scegliere di soggiornare e tornare al Grand Hotel Minareto. La location, che garantisce momenti di autentico relax, offre infatti la possibilità di godere del benessere firmato Jacuzzi®, grazie alla disponibilità delle migliori soluzioni dell’azienda, installate nelle suite più prestigiose o negli spazi dedicati al benessere.

Jacuzzi - LogoSasha-Mi™, ad esempio, è un vero centro benessere domestico in soli 3 mq: racchiude in due moduli una sauna e un hammam con doccia emozionale, ricreando una dimensione emozionale e percettiva in cui gli effetti benefici dell’acqua e del vapore rigenerano corpo e mente. Dotazioni tecnologiche innovative, eccellenti prestazioni, estetica accurata ed esclusiva, unite a programmi elaborati con la consulenza di medici esperti, configurano un vero spazio wellness professionale. City Spa1™ è l’unica Spa con i getti a 30°, capace di offrire due differenti tipi di idromassaggio: uno più energico e stimolante, l’altro più rilassante, contro stress e tensioni, il tutto in un’acqua a temperatura costante, sempre a 37°. Inoltre, grazie alle dimensioni compatte e al ridotto carico sul pavimento, è facilmente installabile in ogni ambiente, sia indoor che outdoor.

Massimo Mirandola, Sales Director Jacuzzi Italia, ha commentato: «La tendenza sempre più frequente per il consumatore è quella di scegliere il soggiorno in un hotel in base alla presenza o meno di un centro benessere. Poter offrire ai propri clienti l’esclusività e il beneficio di una vera vasca a idromassaggio o di una spa Jacuzzi® rappresenta un sicuro valore aggiunto per la struttura. È per questo che molte realtà – tra cui strutture di gran prestigio come il Grand Hotel Minareto – hanno deciso di aderire al programma Jacuzzi® Hospitality. Questo ci permette di creare una vera e propria partnership dell’eccellenza tra la nostra azienda e la struttura ricettiva all’insegna del design, della qualità e del benessere».

Grand Hotel Minareto - LogoLo conferma Antonio Laspina, titolare del Grand Hotel Minareto, che ha aggiunge: «Il Minareto si posiziona sul mercato con un’offerta di servizi completa e di alto livello, gode di una location unica che gli permette di distinguersi sul mercato, regalando esperienze indimenticabili. La nostra filosofia valorizza in senso assoluto il concetto benessere, dunque i servizi Wellness sono parte importante dell’esperienza che vogliamo offrire ai nostri ospiti e in questo senso il brand Jacuzzi®  costituisce un assoluto riferimento in termini di qualità e design».

Un posizionamento confermato anche da Lucia Trialongo, architetto che si è occupato delle soluzioni wellness e spa: «Le nostre progettazioni seguono una costante ricerca del bello per regalare ai nostri ospiti delle esperienze emozionali il più complete possibili: le soluzioni Jacuzzi® concretizzano e completano i nostri progetti grazie a un design fortemente curato e lineare che si adatta perfettamente alle nostre scelte stilistiche».

Gli hotel che aderiscono al programma Jacuzzi® Hospitality possono usufruire dell’offerta dell’azienda nel modo più flessibile e adatto alle proprie esigenze. I consulenti Jacuzzi® sono infatti sempre a disposizione per cercare le soluzioni migliori, con una formula d’acquisto privilegiata, supportata da un business plan costruito su misura, oltre all’assistenza e un training tecnico per i manutentori interni, tramite il servizio post-vendita. Jacuzzi® garantisce notevole flessibilità e facilità di realizzazione per tutte le soluzioni, rispondendo a tutte le esigenze in termini di tempistiche e installazioni personalizzate.

Info: www.jacuzzi.itwww.grandhotelminareto.it

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , , ,