HICON – Hospitality Innovation Conference: il futuro dell’ospitalità

HICON - Hospitality Innovation ConferenceL’avvento del digitale, le nuove tecnologie dell’informazione e della comunicazione, ma anche l’intelligenza artificiale e il blockchain, stanno avendo un impatto senza precedenti sul settore del turismo e dell’ospitalità. Sempre più viaggiatori si affidano al web per raccogliere informazioni, consultare e prenotare online camere d’albergo o scegliere una destinazione; dall’altro lato gli stessi operatori dell’ospitalità in questi anni si sono trovati a gestire un ventaglio di possibilità infinite legate al digitale e alla robotica, per modulare e personalizzare la propria offerta, rendendola aderente alle esigenze del cliente, e gestire la propria reputazione online così da renderla il più efficace possibile.

Questo futuro è già qui e gli operatori del comparto dell’ospitalità chiedono di comprendere quali siano gli strumenti e le strategie operative migliori per sfruttare al meglio tutte queste opportunità.

HICON – Hospitality Innovation Conference cercherà di rispondere a questa domanda offrendo un quadro approfondito dell’evoluzione del comparto e delle ultime innovazioni legate a Innovation Design, Robotica, Intelligenza Artificiale e Blockchain, grazie al contributo di alcuni tra i più importanti protagonisti del settore viaggi e turismo. HICON infatti è il primo evento interamente dedicato alle più avanzate tecnologie in ambito alberghiero. È organizzato da Travel Appeal,  offerto da growITup, con la collaborazione di Teamwork e la direzione scientifica di Giancarlo Carniani e Mirko Lalli. Si terrà allo spazio BASE di Milano, in via Bergognone, martedì 11 dicembre. All’evento prenderanno parte innovatori e protagonisti del settore viaggi, che arricchiranno, con il loro contributo, il programma di conferenze, approfondimenti e workshop.

I posti sono limitati e già da oggi è possibile acquistare il proprio biglietto: per i primi 100 che aderiranno all’evento entro l’11 luglio è previsto un super early bird price, a 99 euro.

Info: HICON

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , ,