JHotel, il nuovo albergo della Juventus, sceglie IDeaS

Rendering Hall JhotelIDeaS Revenue Solutions, fornitore leader nel settore dei software e dei servizi di consulenza per il revenue management, è lieta di annunciare che la catena italiana Eden Hotels & Resorts ha scelto il suo software IDeaS G3 Revenue Management System (IDeaS G3 RMS) per il prestigioso J-Hotel, di prossima apertura.
Dopo un’indagine esaustiva del mercato, la società ha deciso che IDeaS era la scelta migliore per massimizzare la crescita della revenue e la competitività del nuovo albergo ufficiale della Juventus. L’hotel, che sarà il primo ad essere realizzato in collaborazione con un team calcistico, aprirà i battenti nel luglio del 2018 e sarà dotato di 138 camere, caffetteria e ristorante interni, e di 5 sale meeting, una SPA e una vasta area esterna.
Le funzionalità di IDeaS G3 RMS consentiranno di avere previsioni più precise sulla domanda e impostare i prezzi anche in assenza di dati storici, ottenendo risultati visibili già dal primo giorno di esercizio.
«Avevamo ben chiaro quello che stavamo cercando: un sistema in grado di ottimizzare il profitto e l’efficienza», ha dichiarato Enrico Feliciani, direttore di Eden Hotels & Resorts. «Quando abbiamo concluso le ricerche, ci siamo resi conto che c’era un divario tra IDeaS e il resto del mercato».
«Di IDeaS G3 RMS abbiamo subito apprezzato le funzionalità di automazione e l’esclusiva strategia per tipologie di camere», ha aggiunto Aizhana Zhantuarov, responsabile di prezzi e vendite presso Eden Hotels & Resorts. «Le decisioni riguardanti l’impostazione dei prezzi, le restrizioni e l’overbooking sono completamente automatizzate, ma all’occorrenza possiamo assumere il controllo manuale del sistema per inserire dati sul mercato in tempo reale, o integrare facilmente dati relativi alla reputazione o alla concorrenza nelle previsioni e nella strategia aziendale. IDeaS vanta una reputazione invidiabile come il miglior software del settore, oltre a un servizio di assistenza che non teme confronti».
Le soluzioni IDeaS, frutto di trent’anni di innovazione nelle tecnologie per il settore alberghiero e già adottate da più di 10.000 clienti in 111 paesi, danno ai clienti un quadro preciso dei dati della propria azienda grazie a strategie di ottimizzazione, forecasting e pricing, che consentono di assumere un maggior controllo sulle prestazioni aziendali e sulla gestione dei dati che stanno alla base dei prezzi degli hotels.
«Siamo entusiasti di dare il nostro contributo con gli strumenti di analisi avanzata di IDeaS G3 RMS alla partnership con Eden Hotels & Resorts e J-Hotel», ha dichiarato Fabian Specht, Direttore generale di IDeaS per l’area EMEA. «La nuova collaborazione si inserisce nel solco di una più ampia tendenza del settore, che vede società di gestione più piccole, ma dotate di grandi competenze tecnologiche, avvalersi delle migliori soluzioni di revenue disponibili per competere con i brand più grandi e più famosi».

Info: www.ideas.comwww.edenhotels.itwww.jhotel.it

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , , , , ,