L’iconico Palazzo Montemartini di Roma entra a far parte della Radisson Collection

Palazzo MontemartiniRadisson Hotel Group – uno dei maggiori Gruppi alberghieri al mondo, con otto brand distintivi e oltre 1.400 hotel attivi e in fase di sviluppo – è lieta di annunciare che, a partire da giugno 2018, l’elegante Palazzo Montemartini di Roma entrerà a far parte della Radisson Collection, una collezione di hotel eccezionali situati in luoghi unici.

Costruito nel 1881, Palazzo Montemartini è un prestigioso hotel nel cuore di Roma, situato nei pressi delle terme di Diocleziano e della chiesa di Santa Maria degli Angeli. Per stile e ambientazione, Palazzo Montemartini è unico e incarna l’essenza della Radisson Collection, combinando un design eccezionale con un sapore autentico, un ambiente vibrante e una posizione unica.

Il Palazzo è composto da 82 eleganti camere e suite, nonché da ampie sale per eventi con luce naturale. L’esclusivo Senses Restaurant & Lounge Bar offre un sapore caratteristico locale, unitamente a una vista mozzafiato sulle Mura Serviane – il primo muro dell’antica Roma.

Il benessere è la priorità assoluta presso la Montemartini SPA by Caschera – uno spazio invidiabile con jacuzzi, piscina idrotonica riscaldata, sale per trattamenti energizzanti (tra cui una salina dedicata, sauna e hammam), docce sensoriali e cromoterapiche e area relax e tisane.

Elie Younes, Executive Vice President e Chief Development Officer, ha dichiarato: «Non avremmo potuto chiedere una destinazione più iconica di Roma per arricchire la Radisson Collection. Palazzo Montemartini è una struttura perfetta per la nostra offerta. È un’icona moderna che rispetta la promessa del brand Radisson Collection attraverso la sua autenticità, il design e il servizio eccezionale. Siamo entusiasti di poter costruire sul patrimonio di questo hotel leggendario e mostrare le vere carattersitche della Radisson Collection in una delle città più amate del mondo».

«La filosofia della nuova Collezione Radisson si sposa particolarmente bene con i tratti distintivi di Palazzo Montemartini, focalizzati sull’offerta di un’esperienza di lusso in un ambiente amichevole», ha dichiarato Giuseppe Marchese, CEO di Ragosta Hotels Collection – Gruppo che ha sede a Roma e include quattro strutture alberghiere di lusso, tra cui Palazzo Montemartini. «Siamo orgogliosi di far parte di Radisson Hotel Group e di lanciare la prima struttura Radisson Collection in Italia».

Info: www.radissoncollection.com

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , ,