New entry del network Best Western a Firenze: Sure Hotel Collection De La Pace

Sure Hotel Collection De La Pace è il nuovo hotel aperto dal network Best Western a Firenze.

Si tratta di un albergo a tre stelle, che offre 42 camere e vanta una posizione estremamente strategica in via Lamarmora. È la soluzione ideale sia per trasferte di lavoro, grazie alla prossimità con la stazione Ferroviaria, il Palazzo dei Congressi e la Fortezza Da Basso, sia per visitare il centro storico e le principali attrazioni della città. La Galleria dell’Accademia e il David di Michelangelo, che si trovano lungo la stessa strada, distano solo 5 minuti a piedi, mentre la Cattedrale di Santa Maria del Fiore si raggiunge con una passeggiata di 10 minuti.

«La decisione di affidarci a Best Western nasce dalla volontà di esplorare nuove opportunità – dichiara Emanuela Borino, proprietaria dell’hotel – tematiche quali disintermediazione e visibilità su nuovi mercati, anche corporate, sono centrali per una struttura come la nostra. Best Western con il brand “Sure Hotel Collection” ha risposto a questa nostra esigenza.»

Sure Hotel Collection De La PaceL’albergo si trova all’interno di una palazzina Liberty di fine ‘800. Le camere sono ampie e luminose, arredate in stile contemporaneo e dotate di ogni comfort. È possibile scegliere tra 5 tipologie: Camere Singole, Camere Classic, Camere Superior, più le ampie Family Room e le Superior con Terrazza, dalle quali ammirare i tetti del centro storico e la cupola del Duomo.

Al suo interno, Sure Hotel Collection De La Pace dispone di un American Bar, dedicato agli ospiti e aperto tutti i giorni fino alle ore 23, più uno spazio per piccole riunioni di lavoro

 

Per informazioni: http://www.hoteldelapace.it/https://www.bestwestern.it/hotel/

Pubblicato in News, Ultime NEWS brevi Taggato con: , , ,