NEWS. In Germania aumentano gli alberghi di nuova generazione

header_111008_gold-bedroom_klein1

Il settore tedesco dell’ospitalità è uno dei migliori a livello europeo. La gamma di strutture è molto ampia e spazia dagli alberghi a basso costo agli alberghi di lusso.

max-brown-hotel-dusseldorf-exterior-7In Germania l’offerta alberghiera cresce con nuove e originali proposte. A settembre sono stati inaugurati a Düsseldorf e Berlino due hotel della catena Max Brown dal design giovane, con camere sono small, medium, large o extra large. Sempre a Berlino hanno aperto l’originale Vienna House Easy a Prenzlauer Berg e il Moxy a Friedrichshain. Per il 2017 Amburgo attende a sua volta il The Fontenay, annunciato come l’hotel più lussuoso della Germania.  csm_hotel_fontenaySorge al posto del vecchio InterContinental in riva all’Alster, e le sue forme rotondeggianti assomigliano a una grande scultura in vetro.

Ospitalità, tradizione e innovazione sono i tratti distintivi delle nostre strutture per l’ospitalità, che sono in grado di offrire un ottimo rapporto qualità/prezzo. L’ospite è al centro della nostra attenzione: nei campeggi, negli appartamenti per le vacanze, nelle navi da crociera, nelle cliniche per la riabilitazione o negli hotel da 1 fino a 5 stelle.

andels_by_vienna_house_berlin-berlin-restaurant-7-389035I sondaggi e le valutazioni espresse nei social media dimostrano che gli ospiti tedeschi e quelli esteri, sia per lavoro che per leisure, si aspettano elevati standard qualitativi e un personale cordiale e competente.

Pubblicato in Attualità, Design, Ospitalità Taggato con: , , , , , ,