Il più grande Holiday Inn Express della Francia apre all’Aeroporto Charles de Gaulle

Holiday Inn Express Paris Charles DE GaulleIl gruppo IHG®, che possiede o dà in leasing e franchising più di 5,300 hotel e quasi 800,000 camere in circa 100 Paesi, con quasi 1,700 hotel in apertura, ha annunciato, lo scorso 20 aprile, l’inaugurazione del nuovo l’Holiday Inn Express® Paris – Charles de Gaulle (CDG) Airport: direttamente collegato al Terminal 1, l’hotel offre agli ospiti un facile accesso a uno degli aeroporti più trafficati del mondo e ai collegamenti più veloci per il centro di Parigi. L’albergo è la destinazione perfetta per i viaggiatori che desiderano rendere la loro prossima avventura un po’ più semplice: grazie ad esso, infatti, potranno mettere la parola fine alle interminabili attese in aeroporto per uno scalo di dieci ore, o delle sveglie all’alba per prendere un volo di prima mattina.

La nuova struttura, un Holiday Inn Express ‘Next Generation’, è provvista di 305 camere ed è stata progettata sulla base delle esigenze degli ospiti. Ognuna di esse, infatti, dispone di ampi letti con spalliere fonoassorbenti, porte USB integrate sul lato del letto, schermi al plasma che possono essere collegati a dispositivi personali per servizi in streaming, una doccia multigetto e la connessione Wi-Fi gratuita disponibile in tutto l’hotel.
Nei moderni spazi pubblici dell’albergo, gli ospiti possono anche gustare una Express Start Breakfast  inclusa nella tariffa della camera, che offre una selezione di piatti caldi e continentali. L’Express Café & Bar è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7: ci sarà sempre posto per viaggiatori vittime di jet lag, per i ritardatari o i mattinieri che vogliono mangiare un boccone. L’hotel vanta anche spazi per riunioni illuminati da luce naturale, a disposizione per meeting di lavoro.

Mike Greenup, Vice Presidente del Marketing per EMEAA (Europe, Middle East, Asia and Africa) di IHG ha dichiarato: «Questo hotel molto atteso offre agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno per un soggiorno, a pochi metri dal terminal di uno degli aeroporti più movimentati del mondo. Che gli ospiti soggiornino con noi all’inizio o alla fine del loro viaggio, sappiamo che il nostro hotel contribuirà a far iniziare il loro viaggio col piede giusto, o a concluderlo al meglio. Il nostro obiettivo è mettere i marchi giusti nelle giuste location e questo hotel è un altro grande esempio del brand Holiday Inn Express in Europa».

Holiday Inn Express Paris Charles DE GaulleArnaud Vermerie, General Manager di Holiday Inn Express Paris – CDG Airport ha dichiarato: «Parigi è già un importante snodo per gli spostamenti a livello europeo e il nostro nuovo hotel si trova in una posizione privilegiata per supportare le esigenze degli ospiti business o degli ospiti in viaggio di piacere. Siamo anche in un’ottima posizione per quelli che desiderano visitare il centro di Parigi, poiché ci troviamo proprio di fronte alla stazione ferroviaria. Ancora più importante, offriamo un letto comodo e una doccia multigetto per permettere a tutti i viaggiatori di rilassarsi».

Holiday Inn Express è il maggiore brand di IHG e può essere definito la perfetta destinazione per i viaggiatori “on the go”. Vanta inoltre la più rapida crescita a livello mondiale: ha infatti 2.600 hotel aperti e 766 da aprire nei prossimi anni, tutti in luoghi chiave e in grado di soddisfare le esigenze sia dei viaggiatori d’affari che dei turisti. In tutta Europa ci sono 244 hotel già in funzione e 67 in via di sviluppo, 9 dei quali saranno in Francia.

Info: www.ihg.com/holidayinnexpress

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , ,