Romantik Hotels & Restaurants arriva a Roma

Romantik Hotel The Inn at the Roman ForumDopo Zurigo, Vienna e Bruges la Cooperazione Internazionale Romantik Hotels & Restaurants approda in un’altra importante città europea: da oggi il „Romantik Hotel The Inn at The Roman Forum“, uno dei più prestigiosi di Roma, farà infatti parte della cooperazione, che vanta hotel in ben dieci Paesi d’Europa. Situato proprio nel cuore del centro storico della capitale italiana, nei pressi del Foro Romano, custodisce corridoi storici e una cripta nel seminterrato – parte del Foro stesso – oltre a una terrazza sul tetto che offre una vista ineguagliabile sulla Città Eterna.

«Sempre più albergatori, anche nelle grandi città, si rendono conto dei vantaggi offerti da Romantik nelle vendite, negli acquisti e nelle risorse umane. Negli ultimi anni abbiamo raccolto i dati del marchio e adesso possiamo dimostrare che far parte della cooperazione ripaga», afferma soddisfatto Thomas Edelkamp, Presidente della Cooperazione Internazionale Romantik Hotels & Restaurants, in occasione dell’importante acquisizione dell’hotel romano, che vanta recensioni e valutazioni sopra la media su tutti i portali. Secondo Edelkamp, gli albergatori delle città di Amburgo, Dresda, Kiel, Norimberga, Treviri, Osnabrück, Vienna, Salisburgo, Berna, Lucerna, Zurigo, Bruges e Venezia hanno già beneficiato della rete di distribuzione del marchio Romantik. Il Romantik Hotel Inn at The Roman Forum è un’ulteriore prova del fatto che la strategia Romantik sta dando i suoi frutti.

Romantik Hotel The Inn at the Roman ForumIl Romantik Hotel The Inn at The Roman Forum è un 5 stelle lusso, che coniuga la storia col design moderno e con il comfort. Situato non lontano dal Pantheon, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta della città. La terrazza offre una meravigliosa vista su Roma, dal Colle Palatino al Colosseo, passando dal Foro Romano a Piazza Venezia fino al Campidoglio. L’idilliaco giardino di aranci e fiori è una vera e propria oasi di pace nel centro della città.

Profondamente radicata nel territorio e plasmata da tradizione e consapevolezza della qualità: questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e i suoi oltre 300 partner. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Lussemburgo, Olanda, Scozia, Italia, Spagna e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.

Info: www.romantikhotels.com

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , , ,