Spaghetti alla Bolognese: L’altra faccia del tipico

copertina-spaghetti-fronte

Un libro dedicato a un piatto diffuso in tutto il mondo “Spaghetti alla Bolognese: l’altra faccia del tipico”

Per la prima volta esce un libro che raccoglie l’ormai copioso materiale pubblicato e diffuso negli ultimi anni sul controverso argomento – a carattere gastronomico, ma non solo – legato ad uno dei piatti più diffusi e apprezzati nel mondo, intitolato: “Spaghetti alla Bolognese: l’altra faccia del tipico”.
Ne è autore Piero Valdiserra, bolognese, la cui esperienza professionale si è svolta nel settore del marketing, nel quale ha operato per aziende del largo consumo, dei beni industriali e dei servizi. Dal 1998 è Direttore Marketing e Relazioni Esterne della Rinaldi Holding, uno dei maggiori gruppi italiani operanti nel beverage alcolico. Nel suo trentennale percorso professionale, Piero Valdiserra ha acquisito competenze anche come ricercatore economico, consulente di direzione, formatore e responsabile di uffici stampa.

La casa editrice Edi House – diretta da Giulio Biasion – si occupa sia di editoria periodica (rivista L’Albergo) che web (voyager-magazine, clubdeisapori); con questo testo di marketing dà inizio alla collana ‘Turismo e sapori’.

titolo
Spaghetti alla Bolognese: l’altra faccia del tipico
autore Piero Valdiserra
editore Edi House
formato cm 15 x 21
genere saggio
pagine 80
pubblicato 2016
Prezzo € 8,00
ISBN 9788887302110-
Pubblicato in Libri