Comunicazione – Video

EdiHouse, agenzia di comunicazione, editoria ed eventi è stata fondata da Giulio Biasion. Il titolare, già direttore responsabile di importanti riviste del settore turistico e nautico poi di svariati house organ, oggi affianca l’impegno editoriale a un’intensa attività di consulenza per Enti pubblici, APT, Consorzi turistici, ecc. soprattutto nella progettazione di eventi, dalla enogastronomia all’ospitalità, dal turismo all’arte.  Innovativa e particolarmente flessibile, EdiHouse si contraddistingue per un servizio dal taglio di comunicazione rigoroso e obiettivo, che deriva dall’esperienza giornalistica del titolare.

 

VIDEO, UN NUOVO SERVIZIO PER IL SETTORE TURISTICO

Abbiamo deciso di affrontare il settore data la nostra esperienza nel mondo del turismo, ben conoscendo le necessità di questo settore e la necessità per comunicare la propria “brand image” anche attraverso web, supporti digitali e social network. Il nostro staff è composto da professionisti che si occupano di ogni fase della produzione: dalla ideazione alla realizzazione sino alla post produzione per il montaggio video.


I SERVIZI SPECIFICI

La produzione prevede, in funzione delle necessità del Cliente i seguenti format: video aziendali, web series e tv format, filmati  di prodotto. Lavoriamo utilizzando un operatore specifico per il “drone” che garantisce splendide immagini dall’altro di territori, aree turistiche, hotel e wellness e con operatore da terra per le riprese di ambienti, le interviste ai titolari, ecc.

STORYTELLING AZIENDALE

Per Comunicare l’attrattiva di una struttura turistica, un albergo con le sue specificità, una cantina vinicola, un produttore alimentare, ecc. oggi lo si fa con lo spirito della narrazione sia di per una impresa che per un un prodotto. Un filmato od uno spot deve essere coinvolgente e riuscire

al tempo stesso ad informare ma soprattutto ad emozionare, a stupire, a lasciare una traccia in chi lo vede. Il nostro obiettivo è di contribuire a posizionare le imprese sul mercato grazie a video che orientati al brand, studiando il giusto “story board” che necessita per l’azienda e per il suo prodotto.