↓ Skip to Main Content
  • Albergo Magazine
  • Media Kit 2025
  • Contatti
  • Cerca lavoro
  • Abbonati
albergo@edihouse.it          
Albergo Magazine
  • Hospitality
  • Marketing
  • News Alberghi
  • Real Estate
  • Eventi e Fiere
  • Turismo
  • Prodotti
  • Food & Beverage
  • Hospitality
    • Revenue Management
    • Formazione
    • Eventi e Fiere
    • Attualità
  • Marketing
    • Web Marketing
    • Gestione
    • Sostenibilità
  • Design
    • Interior Design
    • architettura
    • contract
  • News Alberghi
    • alberghi
    • personaggi
  • Food&Beverage
    • ristoranti
    • chef
    • prodotti
  • Turismo
    • Osservatori
    • destinazioni
    • accoglienza
  • Real Estate
    • Commenti Norme
    • strumenti finanziari
  • Wellness
  • Technology
    • informatica
    • social media

Home › Senza categoria › Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

RedazionePosted on 18 Marzo 2019 Pubblicato in Senza categoria
Nuovo logo per Comfort: il lancio in Europa centrale prende il via dal Reno

Il Comfort Hotel Monheim, inaugurato di recente, è il primo hotel in Europa centrale con il nuovo logo Comfort. Il nuovo design del logo presentato nel 2018 segue la strategia mondiale di crescita del brand Comfort. Con 2.200 hotel è il marchio più grande di Choice Hotels.
“Il Comfort Hotel Monheim, che ha aperto nel 2018, è il punto di partenza ideale per l’imminente rinnovamento del marchio in Europa. Il nuovo hotel rappresenta tutte le caratteristiche di una ancor più vasta guest experience, di cui il marchio Comfort è sinonimo per un ulteriore sviluppo di successo”, spiega Georg Schlegel, Managing Director, Germania ed Europa centrale di Choice Hotels. Lo sviluppo del marchio è iniziato nel 2012, con il risultato di più elevati standard del brand.

Comfort Hotel Monheim: posizione privilegiata tra Düsseldorf e Colonia
Il Comfort Hotel Monheim è un hotel molto speciale con cui avviare il processo di espansione in Europa centrale. L’operatore è soddisfatto delle prestazioni ottenute finora dall’hotel, che ha aperto le sue porte solo nell’agosto 2018. “La posizione ideale tra le due importanti città di Düsseldorf e Colonia e l’esclusivo concetto di arte dell’hotel, hanno permesso alle nostre aspettative di essere superate”, afferma Martin Kemmer, Managing Partner della società operativa Place Value. L’hotel, che vanta 176 camere e due suite, si trova direttamente sul lungofiume del Reno. Alcune opere vincitrici in un concorso artistico sono riprodotte sotto forma di fotografie sui soffitti delle stanze, rendendo così ogni ambiente unico.

Re-branding come dichiarazione mondiale
“Solo negli Stati Uniti oltre 2,5 miliardi di dollari vengono investiti nel marchio Comfort. Quindi il nuovo logo esprime l’incremento del valore aggiunto offerto da Comfort Hotels a livello internazionale, mantenendo invariato l’alto livello di individualità”, continua Georg Schlegel. Negli Stati Uniti il re-branding continua a ritmo sostenuto, con gli hotel di Austin (Texas), Charlotte (North Carolina) e Seattle (Washington) che sono già stati rinnovati.
Espansione nel 2019: un nuovo Comfort Hotel apre ogni settimana
Anche l’aggiornamento del marchio sta dando risultati lato investitori: “La nuova veste del marchio Comfort è di crescente interesse per gli investitori, che sono alla ricerca di un marchio affermato di grande attrattiva e di prestazioni affidabili”, spiega Brian Quinn, Vice President, Head of Development, New Construction Brands di Choice Hotels. “I quasi 120 nuovi accordi di franchising del marchio Comfort siglati lo scorso anno, illustrano la forte e costante domanda e alimentano la crescita futura.” Negli Stati Uniti ci sono attualmente 300 ulteriori Comfort Hotel in fase di sviluppo, l’80% dei quali è di nuova costruzione. Ciò significa che Comfort aprirà più di un nuovo hotel a settimana nel 2019.
Choice Hotels Europe fa parte di Choice Hotels International™, uno tra i maggiori gruppi alberghieri al mondo con più di 6.900 hotel in oltre 40 paesi. In Europa è presente con i marchi Comfort™, Quality™ e Clarion™ con oltre 400 hotel.

Info: www.ChoiceHotels.it  e  http://www.ChoiceHotels.com

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
‹ Workshop. ACE 2019 torna a Roma nel mese di novembre
Eventi. BTO11, la vacanza si acquista sempre più online ›
Taggato con: comfort Monheim, Hotel, nuovo logo

Categorie

  • -In Evidenza-
  • Convegni
  • Cover Story
  • Design
    • Architettura
    • Contract
    • Interior design
  • Editoriali
  • Food & Beverage
    • Chef
    • Prodotti
  • Hospitality
    • Attualità
    • Eventi e Fiere
    • Formazione
    • Revenue Management
  • Innovazione
  • Interviste
  • Marketing
    • Gestione
    • Sostenibilità
    • Web Marketing
  • News Alberghi
    • Alberghi
    • Breakfast
    • Green
    • Lusso
    • Monitor
    • Ospitalità
    • Personaggi
    • Ristorazione
    • Web
  • Qualità
  • Real Estate
    • Commenti Norme
    • Strumenti finanziari
  • Salute & Igiene
  • Sanificazione
    • Prodotti Sanità
    • Servizi
  • Tecnologia
    • Informatica
    • Prodotti
  • Turismo
    • Destinazioni
    • Osservatori
  • Turnover
  • Video interviste
  • Wedding
  • Wellness

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle novità



CLICCA SULLE COPERTINE
DEI NUMERI ARRETRATI

  • Hospitality
  • Marketing
  • News Alberghi
  • Real Estate
  • Eventi e Fiere
  • Turismo
  • Prodotti
  • Food & Beverage

Logo
Direzione, Redazione, Amministrazione, Pubblicità:
EDI HOUSE - Servizi Editoriali e Comunicazione
Via Murri, 43 - 40137 BOLOGNA - Tel. 051.306112
E-mail: albergo@edihouse.it
Direttore Responsabile: GIULIO BIASION

Autorizzazione del Tribunale di Verbania n. 304 del 25/9/2000 | Privacy e cookie

Collaboratori:
Luigi Angelini, Cristina Bersani, Stefano Bonini, Gilberto Borzini, Gianpietro Comolli, Paolo Corvo, Arrigo Dal Lago, Marzio Doge, Giorgio Ghiselli, Gabriele Gneri, Ilario Ierace, Salvatore Longo, Gavino Maresu, Roberto Necci, Roberto Romano, Gianpietro Sacchi, Donato Sinigaglia, Armando Travaglini, Raffaello Zanini.

Servizi Fotografici:
Cristina Bersani, Riccardo Biasion

  • Albergo Magazine
  • Media Kit 2025
  • Contatti
  • Cerca lavoro
  • Abbonati
albergo@edihouse.it          
Logo

Direzione, Redazione, Amministrazione, Pubblicità:
EDI HOUSE - Servizi Editoriali e Comunicazione Via Murri, 43 - 40137 BOLOGNA - Tel. 051.306112 E-mail: albergo@edihouse.it
Direttore Responsabile: GIULIO BIASION

Autorizzazione del Tribunale di Verbania n. 304 del 25/9/2000
Privacy e cookie
Collaboratori:
Cristina Bersani, Stefano Bonini, Paolo Catoni, Gianpietro Comolli, Giancarlo Dall’Ara, Arrigo Dal Lago, Marzio Doge, Giorgio Ghiselli, Gabriele Gneri, Ilario Ierace, Riccardo Laudadio, Salvatore Longo, Gavino Maresu, Massimo Mussapi, Roberto Necci, Piero Piergiovanni, Giacomo Pini, Giorgio Ribaudo, Donato Sinigaglia, Gianpietro Sacchi, Raffaello Zanini.

Servizi Fotografici:
Cristina Bersani, Riccardo Biasion
©2025 Albergo Magazine
| Powered by Responsive Theme


  • Hospitality
  • Marketing
  • News Alberghi
  • Real Estate
  • Eventi e Fiere
  • Turismo
  • Prodotti
  • Food & Beverage