Property Days 2025: A Venezia l’evento italiano per crescere e innovare
Dopo il successo della quinta edizione del Lake Garda Hospitality Summit, svoltasi a fine ottobre al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, che ha affrontato temi chiave come innovazione, sostenibilità, gestione alberghiera, e affitti brevi, il 10 e 11 novembre a Venezia si terrà la prima edizione di Property Days, evento dedicato a Property Manager, Host e imprenditori dell’extralberghiero
Property Days, evento dedicato ai Property Manager, agli Host e agli imprenditori dell’extralberghiero e degli affitti brevi che desiderano crescere, innovare ed espandere il proprio business, si terrà il 10 e 11 novembre al M9 – Museo del ’900 di Venezia.
Appuntamento di riferimento in Italia e l’unico a ingresso gratuito, Property Days è aperto a chiunque voglia affrontare le nuove sfide del mercato con visione, competenza e innovazione ed è patrocinato dal Ministero del Turismo, confermando così la sua rilevanza strategica per un settore in forte evoluzione.
L’evento è organizzato da FormazioneTurismo.com, Property Sold Out e Formazione Alberghiera e nasce dall’esperienza di format di successo come Host B2B, Scale Italia, Extra Sud, Short Stay Week e il recente Lake Garda Hospitality Summit. Due giornate di formazione, confronto e networking, con un approccio concreto, rivolte esclusivamente a professionisti del settore, con ingresso gratuito ma a numero chiuso e selezione all’ingresso, per garantire un ambiente qualificato e focalizzato sul business.
Il programma si sviluppa attorno a tre pilastri fondamentali – sviluppo, ottimizzazione ed espansione – affrontando i temi chiave per chi opera nel mondo del Property Management: dalle strategie di crescita e redditività al marketing e revenue management, dalla gestione operativa e organizzativa alle normative e alla fiscalità, fino alle opportunità di investimento, alle nuove tecnologie e all’innovazione digitale.
Tre gli spazi formativi previsti all’interno del moderno M9 Museum: il Property Main Stage, dedicato a keynote e visioni strategiche sul futuro del settore; il Property Lab, con workshop pratici e approfondimenti operativi e il Focus Hub – Meet the Expert, che offrirà tavoli tematici e momenti di confronto diretto con i migliori professionisti del settore.
Un’opportunità imperdibile per i Property Manager e gli imprenditori che vogliono far crescere la propria attività ed entrare in contatto con esperti, strumenti e strategie capaci di fare la differenza.
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.




