Brokerage. Incontri per imprese e professionisti a IBT Berlino

In occasione della fiera International Tourism Börse Berlin (ITB), che si terrà da mercoledì 6 a giovedì 8 marzo 2019, la rete europea Enterprise Europe Network a cui aderisce il consorzio Simpler di cui fa parte Unioncamere Emilia-Romagna, organizza un Brokerage Event, ovvero incontri d’affari per le imprese e i professionisti del turismo.

L’iniziativa è gratuita e consente di contattare vari  operatori del settore a livello internazionale, ottimizzando tempi e risorse. Per iscriversi al B2B è necessario registrarsi e compilare un profilo in inglese accedendo direttamente al sito https://itb2019.b2match.io

In fase di iscrizione occorre indicare come local support office di riferimento Unioncamere Emilia-Romagna. Le aziende registrate potranno richiedere incontri consultando il catalogo online dalla piattaforma e selezionando i partner internazionali più interessanti per il proprio business.

La richiesta di incontri e l’accettazione di eventuali richieste è in capo a ciascuna azienda. Gli incontri si svolgeranno all’interno della fiera (Hall 12, Stand 101/01).

Per partecipare, vanno osservate alcune scadenze: registrazione e inserimento dei profili, giovedì 28 febbraio; prenotazione degli incontri, lunedì 4 marzo.

Con oltre 180.000 visitatori tra cui 108.000 operatori dal mondo del turismo e 10.000 espositori da 180 Paesi, la ITB, nata nel 1966, è la maggiore fiera e mercato d’affari dell’industria del turismo.

Per informazioni e assistenza nella registrazione, contattare:

Unioncamere Emilia-RomagnaEnterprise Europe Network  SIMPLER Stefano Lenzi, tel. 051-6377037 e-mail:simpler@rer.camcom.it  https://itb2019.b2match.io/

 

Unioncamere Emilia-Romagna e le otto Camere di commercio della regione sono i punti di contatto della rete comunitaria Enterprise Europe Network a supporto della competitività e crescita delle imprese. Sono riuniti in un consorzio interregionale denominato SIMPLER composto da partner della Lombardia e dell’Emilia-Romagna con una pluriennale esperienza nell’ambito dei servizi alle imprese: Finlombarda spa, Aster, Fast, Innovhub-Camera di commercio di Milano, Unioncamere Emilia-Romagna e Lombardia, CNA Emilia-Romagna e Lombardia, Confindustria Emilia-Romagna e Lombardia, Promos Italia-Camera di Commercio di Ravenna ed Enea . Enterprise Europe Network è presente in oltre 40 Paesi con più di 600 organizzazioni.

 

Pubblicato in Attualità, Eventi, Fiere Taggato con: , ,