Invito a partecipare a Italian Hotel Monitor. Adesione gratuita e riservata

Invito a partecipare a Italian Hotel Monitor. Adesione gratuita e riservata

Gentilissimo Albergatore,

il magazine l’Albergo è partner di Italian Hotel Monitor, un utile strumento per gli albergatori che funziona da diciotto anni grazie alla collaborazione di oltre 550 gestori, direttori e dirigenti d’albergo italiani.

Partecipare è semplice: è sufficiente segnalare a l’Albergo il proprio interesse.

Grazie dell’attenzione.

Italian Hotel Monitor assicura mensilmente ai partecipanti un indicatore mensile della performance alberghiera delle principali città capoluogo italiane e una serie di informazioni riservate, accessibili esclusivamente agli albergatori che collaborano a questo formidabile Italian Hotel pulse (operativo dal settembre 2000 e largamente consultato da banche, fondi d’investimento italiani e istituti di credito internazionali). 

Il Monitor comprende sia la ricettività di catena che quella indipendente e punta a consolidarsi grazie alla collaborazione con L’Albergo. L’obiettivo è quello di attirare la sua attenzione su questa opportunità: ovvero la partecipazione gratuita al monitoraggio dell’andamento alberghiero di 39 città che riferisce mensilmente:

  1. il tasso medio di occupazione camere (R.O.)
  2. il prezzo medio della camera (ADR) degli hotel a 3 (Midscale) e 4 stelle (Upscale)

Per gli hotel 5 stelle e 5 stelle lusso è prevista (per motivi di privacy statistica) l’adesione minima al Monitor di almeno 3 alberghi per ogni città; per ora il monitoraggio dei 5 stelle riguarda unicamente le città di Milano, Venezia, Firenze e Roma.

Riceverete il questionario mensile online, oppure via e-mail, sul quale basterà riportare tre dati: il numero di camere disponibili, il tasso di occupazione mensile e il prezzo medio mensile (comprensivo di IVA e breakfast), ossia numeri veri di un mercato vero.

Aderire è facile. Contatti  info@trademarkitalia.com  oppure l’Albergo, mail  commerciale@edihouse.it  e riceverà un semplice questionario (si compila in 2 minuti).

Rispondendo a questo invito aiuterà l’industria dell’ospitalità italiana.

                                

 Alessandro Lepri                                                                     Giulio Biasion

Trademark Italia                                                               Direttore L’Albergo

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,