Villa Barbarich entra nei circuiti Preferred Hotels & Resort e Les Collectionneurs

Villa Barbarich entra nei circuiti Preferred Hotels & Resort e Les Collectionneurs

Il prestigioso relais gestito da Fedegroup e dalla sua etichetta Hotel Experience supera in modo eccellente i rigidi test di qualità e soddisfa gli altissimi standard internazionali richiesti per entrare a far parte dei due circuiti dedicati all’ospitalità; entra nelle  100 strutture italiane affiliate Preferred Hotels&Resort e Les Collectionneurs

 

Villa Barbarich, prestigioso relais di Mestre guidato da Fedegroup e dalla sua etichetta Hotel Experience, è entrata a far parte dei circuiti internazionali Preferred Hotels & Resort e Les Collectionneurs dopo aver superato i rigidi test di qualità richiesti a ciascuna delle strutture che compongono le prestigiose catene.

La pregiata villa veneta del Cinquecento, costruita su un progetto d’ispirazione palladiana che ospita 31 stanze di cui 2 suite, spa indoor, piscina all’aperto e ristorante, è infatti entrata a pieno titolo nella rosa delle 35 esclusive location italiane di Preferred Hotels & Resort (sono 750 in totale, posizionate in tutto il mondo). Un riconoscimento agli standard qualitativi raggiunti da Fedegroup che ha saputo trasformare l’ospitalità a Villa Barbarich in un’esperienze immersiva e indimenticabile grazie ad un complesso e articolato restyling dei servizi – dall’accoglienza al food&beverage fino ai nuovi pacchetti esperienziali tailor made – e a cui si affianca una forte attenzione e competenza nella valorizzazione del territorio e della storia locale e, non da ultimo, un innovativo e puntuale processo di ricerca & sviluppo che coniuga analisi qualitativa e interventi migliorativi in tempo reale della propria offerta rispetto alle mutevoli richieste del mercato.

 

Il Ristorante Malipiero, sito all’interno della Villa, è entrato inoltre nel circuito Les Collectionneurs, un’ampia selezione di 585 strutture tra hotel e ristoranti di tutta Europa di cui solo 80 location in Italia. Interpretazione della tradizione regionale, eccellente selezione di materie prime genuine e locali, tecniche di cucina eccellenti e creatività sono le caratteristiche che il circuito ha riconosciuto nella cucina dell’Executive Chef Mauro Murador che firma il menù del Malipiero in cui ogni piatto è pensato per far conoscere la ricca cultura enogastronomica veneta.

“Entrare in due prestigiosi circuiti internazionali come Preferred Hotles & Resort e Les Collectionneurs è un’importante conferma degli alti standard qualitativi che il nostro Gruppo ha raggiunto sia sul fronte dell’ospitalità sia su quello della ristorazione.” – dichiara Roberto Imperatrice, CEO di Nabucco srl. “Preferred Hotels & Resort ci garantirà una visibilità importante su un pubblico internazionale, con un particolare focus sugli USA, supportandoci nella vendita delle camere, mentre l’inserimento del Ristorante Malipiero nella selezione di Les Collectionneurs ci offre un posizionamento privilegiato agli occhi del mercato europeo, in particolare sul pubblico francese.”

Fede Group

Nata nel 2005, oggi Fede Group, gestisce oltre 50 ristoranti in hotel e sviluppa il suo business principalmente nel Centro e Nord Italia, con una forte presenza in Lazio, Lombardia, Triveneto e Toscana. La crescita progressiva e lo sviluppo costante in aree limitrofe a quelle già presidiate, unite ad un network di realtà connesse e sinergiche, garantisce alti standard di qualità e professionalità. Partner di prestigiosi gruppi alberghieri come Starhotels e Leonardo, Fedegroup crea progetti ideati e sviluppati ad hoc e gestiti “chiavi in mano”, in totale autonomia di gestione food&beverage. Fedegroup è l’unica realtà italiana capace di creare un’identità unica per ogni struttura in cui opera, rendendo gli spazi alberghieri dei veri e propri organismi vivi inseriti nel tessuto locale, al servizio di clienti business e leisure, cittadini e turisti.

Info: www.fedegroup.it

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: ,