A Milano aperto 21 Way of Living: oltre il concetto dell’hotel tradizionale

A Milano aperto 21 Way of Living: oltre il concetto dell’hotel tradizionale

21 Way of Living apre a Milano la sua prima “struttura”, emblema di un progetto ambizioso, innovativo, completamente nuovo nel panorama alberghiero italiano

L’idea è originale: superare il tradizionale concetto di hotel e realizzare una contaminazione tra diverse forme di ospitalità. Innovativo, polifunzionale e dinamico: 21 Way Of Living è figlio del nuovo concept urbano di uno spazio che declina ambienti e attitudini, offrendo svariate possibilità di intrattenimento e vita.

Non è un hotel, né un residence dallo spirito contemporaneo, né una semplice venue per eventi o un urban garden nel cuore della metropoli italiana. 21 Way Of Living è un luogo nato dalla nuova concezione del vivere e dello sperimentare in prima persona non solo una stanza ma una città intera. È un luogo dalle molteplici funzionalità dove si fondono interno ed esterno, svago e lavoro, accogliendo la vivacità e l’unicità che caratterizzano Milano.

Il progetto imprenditoriale è di AlessandroMauro Benetton che hanno scelto un team di giovani esperti professionisti, spinti da talento, passione e desiderio di novità, per accendere una nuova brillante luce nel quartiere di Città Studi, decidendo di celebrare l’innovazione di una città che non smette mai di crescere e mutare; qui prendono forma nuove tendenze e spazi fisici che declinano una ospitalità innovativa all’interno di una società dinamica.

La mission di 21 Way Of Living è quella di riunire una community composta da locals e people provenienti da ogni angolo del mondo, uniti da interessi e stili di vita comuni, alla ricerca di contaminazioni positive in un hotel, in molteplici spazi di coliving e coworking, in una silenziosa corte interna che fa da palcoscenico a numerosi appuntamenti.

Qui, infatti, ogni ospite riesce a trovare la propria dimensione lontano da casa. Che sia per una colazione, un brunch, qualche notte di soggiorno, alcune o poche ore di lavoro trascorse nel giardino durante un evento o un aperitivo, 21 Way Of Living riesce ad incontrare le esigenze di persone e target diversi, mantenendo uno stile preciso ed un DNA unico. A fare la differenza, infatti, è l’home feeling; l’unione di caratteri ben delineati, in grado di personalizzare l’offerta e trasmettere vibrazioni positive.  Grazie all’utilizzo di materiali caldi come il legno e gradazioni di palette sapientemente studiate, sentirsi a proprio agio è facile. Grazie ad arredi semplici e contemporanei, l’atmosfera è rilassata, poco formale e predispone allo scambio reciproco tra i vari ospiti. 

Oltre alle diverse cucine presenti nei tanti spazi di coliving, l’anima centrale di 21 Way Of Living si riflette nel bistrot. Uno spazio di lavoro dove lo chef unisce tradizioni culinarie locali con influenze provenienti da mondi lontani, inebriando l’aria con profumi etnici e sentori speziati. Dalla colazione alla cena, qui si combinano ingredienti di un’Italia contemporanea con sapori autentici del vicino Medio Oriente, che facilmente aprono nuove finestre su una cucina eclettica e curiosa. 

21 Way of Living dà un nuovo significato al concetto di accoglienza e anticipa una tendenza di viaggio unica nel suo genere.

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , , , , ,