Formazione. Triptease annuncia il lancio dell’iniziativa “Hotel Heroes”

hotel Heroes

Gli Hotel Heroes sono vari partners esperti del settore alberghiero che si sono uniti per educare e responsabilizzare gli albergatori a tutti i livelli: ne sono parte alcuni dirigenti degli hotel Best Western, Starwood, Wyndham, Sands, Deutsche Hospitality e molti altri! Gli Hotel Heroes parteciperanno regolarmente al Content Hub di Triptease e parteciperanno ad interviste, articoli, webinar e Q & A con gli albergatori.

“Sono entusiasta di poter contribuire allo sviluppo del nostro settore, condividendo le nostre best practices con tutti i miei colleghi albergatori, affinchè si lavori insieme per rendere questo business più forte che mai” ha detto Inderpreet Banga di Wyndham Hotels & Resorts

Gli Hotel Heroes si sono uniti per portare un cambiamento radicale nel modo in cui gli albergatori fanno marketing e impostano la loro struttura organizzativa. Condividendo esperienze e consigli pratici, gli Heroes hanno l’obiettivo di apportare cambiamenti sia nelle grandi catene alberghiere che negli alberghi indipendenti che lavorano duramente e giornalmente al fine di raggiungere gli obiettivi prestabiliti in termini di incremento dei ricavi diretti da prenotazioni Online.

Chi sono gli Hotel Heroes?

I membri fondatori del programma sono:

  • Rob Paterson, Chief Executive Officer, Best Western GB
  • Joe Pettigrew, Director of Revenue Maximization, Europe Hotels at Starwood Capital Group
  • Inderpreet Banga, VP Channel & Distribution Strategy, Wyndham Hotels and Resorts
  • Dr Jan Sammeck, Director of E-Commerce, Deutsche Hospitality
  • Katherine Solomon, Corporate Director of Revenue Management, Arlo Hotels
  • Justyn Hornor, Senior Product Manager, Las Vegas Sands
  • Blessy Townes, VP & Head of Digital, Discovery Hospitality
  • Pelayo Pando, Director of Business Development for e-Commerce, NH Hotel Group
  • Nicolas Durand, Senior Director Global Distribution, Jumeirah Hotel Group
  • Ludovic Cacciapaglia, Assistant Vice President Distribution, Shangri-La Hotels and Resorts.

Scopri di più visitando la pagina Meet the Heroes.

“Non vedo l’ora di collaborare con i leaders del gruppo affinchè si aumenti il livello di competenza degli albergatori relativamente alle strategie e alle tattiche per il potenziamento delle performance online” afferma il Dott. Jan Sammeck di Deutsche Hospitality.

I nostri Hotels Heroes sono figure di rilievo nell’ambito della Digital Transformation, guru di aree quali Digital Marketing, eCommerce, Online Sales e Revenue Management.

“Sono entusiasta di prendere parte alla creazione di un forum nel quale condividere idee per migliorare l’intero settore alberghiero”, ha dichiarato Joe Pettigrew del Gruppo Starwood. Anche Justyn Hornor, Senior Product Manager di Las Vegas Sands è d’accordo: “Ho lavorato in vari settori che hanno hanno abbracciato il fenomeno della Digital Transformation. Sono molto entusiasta di far parte del potenziamento del settore. Noi albergatori abbiamo un ruolo unico nel creare esperienze indimenticabili ed è nostra premura e dovere offrire i nostri servizi di accoglienza all’utente online”.

Cosa aspettarsi dal programma?

www.triptease.comParte dell’iniziativa di Hotel Heroes prevede la pubblicazione di articoli e webinar.

Il primo di questi è un webinar: “3 motivi per cui gli hotel devono cambiare il loro approccio alla distribuzione” che si terrà il 28 maggio alle 17:00 (in lingua inglese). Vi invitiamo a partecipare!

Tra i partecipanti il fondatore di Triptease Charlie Osmond, Joe Pettigrew di Starwood, Justyn Hornor di Las Vegas Sands e Inderpreet Banga di Wyndham Hotels and Resorts.

Gli Hotel Heroes parteciperanno anche al Direct Booking Summit che si terrà a Parigi dal 12 al 13 giugno. Oltre agli articoli, ai webinar e agli eventi, ogni mese gli Hotel Heroes risponderanno alle domande del pubblico con consigli tratti dalla loro esperienza e competenza (link).

Nelle prossime settimane, gli Heroes pubblicheranno articoli esclusivi sui seguenti argomenti:

  • Google e il futuro dell Online travel
  • Il futuro del Direct Booking Movement
  • Come gestire al meglio il canale dei grossisti?
  • Come attribuire efficacemente le prenotazioni a ciascun canale
  • Cosa rende un partner tecnologico perfetto per un hotel?
  • Metasearch: opzione o necessità?
  • Gestione della revenue: un’analisi dettagliata
  • Best-practice per il sito web dell’hotel
  • Come rimuovere i silos tecnologici dalla tua organizzazione.

Info: www.triptease.com

Pubblicato in Eventi, Formazione, Marketing, Ospitalità, Web Taggato con: , ,