Il Festival del Cinema di Venezia brinda con Maĩa Wine

Il Festival del Cinema di Venezia brinda con Maĩa Wine

Per il quarto anno consecutivo Maĩa Wine sarà presente al Festival del Cinema di Venezia e sarà ancora una volta bollicina ufficiale dei Better World Event al Ca’ Sagredo Hotel & La Scuola Grande Della Misericordia. Il brand dedicherà uno speciale evento al lancio della Limited Edition “Red Carpet”, durante il quale verranno realizzate da 2 artisti 6 Magnum a tiratura limitata, il cui ricavato andrà in beneficenza

L’80a edizione del Festival del Cinema di Venezia brinda con Maĩa Wine: anche quest’anno il brand sarà sponsor dell’istituzionale Italian Pavilion, lo spazio professionale di incontro, condivisione e business che accoglie delegazioni professionali, artistiche e tutti gli addetti dell’industria del cinema italiano presenti al Lido, organizzato e coordinato da Cinecittà Spa.

Lo spumante sarà anche bollicina ufficiale dei due appuntamenti a sostegno di cause umanitarie del “Better World Event”, che si terranno al Ca’ Sagredo Hotel e nel palazzo antico della Scuola di Santa Maria della Misericordia il 7 e l’8 settembre, con la cena di gala e gli Awards, a cui parteciperanno celebrità, registi, leader, aziende e filantropi di tutto il mondo.

Sabato 9 Settembre, nel Giardino Segreto del Grand Hotel Palazzo dei Dogi, si terrà il Party ufficiale firmato Maĩa Wine, organizzato da “To Share The Italian Good Living” in collaborazione con Bentley. Una serata riservata a sponsor, media, addetti ai lavori e celebrities che vedrà presentare in anteprima la nuova Limited Edition “Red Carpet”, realizzata in collaborazione con NH Hotel Collection. Durante la serata gli artisti emergenti Swag-Corona si esibiranno nella creazione dal vivo di alcuni pezzi unici sulla base di 6 bottiglie Magnum. Su ogni bottiglia verranno ritratte le icone che hanno fatto grande il Cinema Itaiano nel Mondo. Il 100% del ricavato verrà donato in beneficienza all’associazione benefica “Tra Terra e Cielo”.

“Maĩa nasce da una visone condivisa, da un nuova chiave di lettura che vogliamo dare oggi al Metodo Italiano” spiega Angelo Lella, co-founder e Marketing Manager dell’azienda veneta. “Crediamo in un nuovo posizionamento per le bollicine del Nostro Paese, spesso relegate ad attore non protagonista, costantemente alla ricerca del volume a scapito del valore. Maĩa diventa così la pioniera del nuovo Segmento Soft Luxury e lo fa grazie ad una bollicina elegante, raffinata, che rivive in un lifestyle tipicamente italiano, fatto di eventi, appuntamenti glamour, partnership con global brand del mondo del lusso ed experience esclusive. Figlia di una produzione artigianale e limitata, Maĩa poggia le radici su una strategia produttiva chiara e delineata, ovvero quella di mantenere nel tempo una crescita graduale, senza rincorrere i numeri, valorizzando la qualità, l’experience ed il fascino sensoriale che ruota attorno al nostro brand”.

Nel novembre 2021 il 50% dell’azienda viene acquistato dal gruppo Cielo e Terra Spa, realtà con oltre 100 anni di storia, presente in oltre 65 paesi nel mondo con oltre 40 milioni di bottiglie. Grazie all’ingresso di Cielo e Terra Spa, il brand, pur mantenendo fede al carattere artigianale che ne fonda le origini, riesce a soddisfare la richiesta di clienti di tutto il Mondo, contando sull’appoggio di una struttura moderna e innovativa e di una filiera completa che, partendo dall’allevamento delle vigne, arriva fino alla commercializzazione globale dei propri prodotti.

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,