Le Méridien Visconti Rome, l’ospitalità insieme alla cultura

La “chiave” d’accesso per l’arte moderna e contemporanea del MAXXI per gli ospiti di Le Méridien Visconti Rome: nasce con questo spirito la collaborazione tra l’albergo del quartiere Prati e il museo nazionale delle arti del XXI secolo.

Gli ospiti dell’albergo avranno infatti la possibilità di visitare il MAXXI e le esposizioni in corso, a condizioni agevolate: basterà presentare un pass dedicato, che verrà consegnato all’arrivo in camera, alla biglietteria del museo per poter accedere e godere delle opere  del tempio della cultura contemporanea progettato dall’architetto Zaha Hadid, che si trova nel vicino quartiere Flaminio.  L’iniziativa è parte del programma UNLOCK ART creato da Le Méridien Hotels & Resorts a livello internazionale per incoraggiare gli ospiti a scoprire il meglio di ogni destinazione.

Il MAXXI offre l’opportunità di conoscere e di interagire con l’arte e l’architettura contemporanea attraverso le collezioni e le mostre collettive e monografiche, che testimoniano la produzione artistica italiana e internazionale. Il pass permette l’accesso al MAXXI al prezzo di €9,00 anziché €12,00.

Per maggiori informazioni relative al programma UNLOCK ART :  http://le-meridien.marriott.com/programmes/unlock-art/

Storico albergo nell’elegante quartiere Prati, in una posizione strategica nel centro storico della città eterna, tra Piazza di Spagna e Castel Sant’Angelo, Le Méridien Visconti Rome del Gruppo Toti offre 240 luminose camere e suite dall’allure senza tempo. Con le 10 sale meeting, la terrazza mozzafiato al settimo piano, il Longitude 12 Bar & Bistrot, il Latitude 41 restaurant, la palestra con i macchinari più moderni, è la soluzione ideale per tutte le esigenze

Info : www.lemeridienviscontirome.com

Pubblicato in Benessere, Lusso, Ultime NEWS brevi Taggato con: , , ,