Nasce il software di digital experience personalizzato per l’ospitalità

Borgo Egnazia sceglie Neosperience Cloud e NeosVoc per rendere l’esperienza di digital experience di ciascun ospite ancora più straordinaria.

Neosperience è una PMI innovativa italiana che opera come software vendor nel settore  della Digital Customer  Experience, fondata a Brescia  nel  2006  da Dario  Melpignano e Luigi  Linotto. La società opera grazie alla Neosperience Cloud, una piattaforma software che grazie all’Intelligenza Artificiale permette alle aziende di offrire ai propri clienti un’esperienza digitale personalizzata ed empatica, per conoscerli, coinvolgerli e fidelizzarli.

Il 4 settembre 2019, a Milano, Dario Melpignano, presidente di Neosperience ha annunciato l’inizio della collaborazione con Borgo Egnazia che ha deciso di mettere in opera la prima piattaforma di digital customer experience basata sull’intelligenza artificiale nel settore del turismo e dell’ospitalità di alto profilo.

Nel corso della conferenza stampa il presidente Melpignano ha dichiarato:“La scelta di Borgo Egnazia – essenza dell’accoglienza pugliese più autentica e vincitrice del premio Virtuoso come “miglior hotel dell’anno” nel 2016 – di avvalersi di Neosperience Cloud e della solution dedicata alla Voice of Customer, NeosVoc, per raccogliere le preferenze degli ospiti e offrire in questo modo un’esperienza sempre più personalizzata, ci rende estremamente orgogliosi.”

A sua volta Sauro Mariani, VP Sales&Marketing di Borgo Egnazia ha affermato: “la collaborazione con Neosperience e l’utilizzo di tecnologie di intelligenza artificiale ci consentiranno di ascoltare in maniera più profonda e articolata le esigenze di ospiti e di potenziali ospiti, con l’obiettivo finale di offrire la possibilità di vivere esperienze sempre più personalizzate e uniche, impossibili da vivere altrove.” , infatti, spiega, “il connubio tra Voice of Customer, Etnografia e Intelligenza Artificiale, rende possibile raccogliere e analizzare in tempo reale ogni informazione, per offrire agli ospiti esperienze sempre più vicine ai loro desideri, anche a quelli inespressi”.

Info: www.neosperience.com –  www.borgoegnazia.it

Pubblicato in Attualità, Brand, In Evidenza, Innovazione, News, Ospitalità Taggato con: , , , , , , , ,