Preferred Hotels & Resorts aprirà 20 nuovi hotel indipendenti nel nuovo anno

Preferred Hotels & Resorts aprirà 20 nuovi hotel indipendenti nel nuovo anno

Preferred Hotels & Resorts, il brand di hotel indipendenti più importante al mondo, ha annunciato l’apertura di 20 nuovi affiliati nel 2020. Dalla sfavillante West Hollywood alla maestosa Stoccolma, dalla regione vinicola nel Nord della California a spiagge tutte da scoprire in Toscana, ognuno di questi hotel di città, resort sulla spiaggia e residenze di campagna propone ospitalità di alto livello. I viaggiatori possono scoprire l’autenticità di ogni destinazione, in ogni luogo.

Il meglio del glamour hollywoodiano: Pendry West Hollywood (West Hollywood, California, USA) – Apertura estate 2020

Affacciato sul famoso Sunset Strip, Pendry West Hollywood è tra le aperture più attese del 2020. Nel cuore di Los Angeles, è caratterizzato da una facciata in vetro e interni firmati dal famoso studio di design Martin Brudnizki. Si evoca il glamour californiano e propone una nuova esperienza di lusso con le sue 149 camere, tra cui 37 suite e 40 unità abitative. Per il ristorante e la ristorazione, Wolfgang Puck ha creato un’esperienza culinaria senza precedenti, ispirata all’energia artistica dell’area circostante. Tra le altre caratteristiche salienti, una spettacolare piscina con rooftop bar ed eleganti cabanas; la Spa Pendry, un’oasi di tranquillità con trattamenti di benessere personalizzati; collezioni d’arte di artisti locali, una pista da bowling e una sala proiezioni.

Il meglio per una pausa rilassante gourmet: The Sense Experience Resort (Toscana, Italia) – Apertura marzo 2020

Sul Mar Tirreno, The Sense Experience Resort è un eco-resort che si estende su quasi 5.000 ettari di parco naturale e boschi di pini, con spiaggia privata, nella regione della Maremma, in Toscana. Il resort si ispira ai cinque sensi e propone 112 camere e suite con finestre a tutta altezza, arredi e biancheria di brand italiani e magnifiche viste sull’isola d’Elba e sulla storica Torre Mozza. Gli ospiti sono invitati ad immergersi in un sensoriale viaggio culinario, tra i piatti tipici della tradizione toscana del ristorante Eatè, con menu street food dell’Apino per picnic e snack, ed infine cene da sette portate da assaporare a piedi nudi sulla spiaggia, sotto le stelle. Tra le altre caratteristiche di spicco, una piscina all’aperto con bar swim-up, noleggio gratuito di biciclette, lezioni di cucina, yoga e Pilates, e tante attività tra cui scegliere, come la pesca in mare aperto, escursioni in barca e visite ai vigneti.

Il meglio dell’eleganza urbana ricca di storia: Villa Dagmar (Stoccolma, Svezia) – Apertura Aprile 2020

Villa Dagmar prende il nome da Dagmar Bergsten, una pioniera appartenente alla famiglia dei proprietari, che amava viaggiare alla scoperta di arte e cucina mediterranea nei primi anni del ‘900. L’hotel, dall’atmosfera raccolta, ubicato nell’esclusivo quartiere Östermalmstorg di Stoccolma, è a pochi passi dal Municipio, dal Museo di storia svedese e dalla piazza Stureplan. L’edificio in stile Art Nouveau di fine ‘800 ha 70 camere e suite, alcune con affaccio sul cortile interno e l’agrumeto, oltre a una boutique di cibi biologici, un concept store di articoli di design selezionati, una spa, un negozio di fiori e il ristorante con cucina fusion mediterranea guidato dagli chef stellati Daniel Höglander e Niclas Jönsson. Gli ospiti possono inoltre raggiungere comodamente il mercato coperto di Östermalmshallen, collegato direttamente all’hotel.

Il meglio per un raffinato soggiorno nel wine country: Montage Healdsburg (Healdsburg, California, USA) – Apertura Ottobre 2020

La nuova proprietà di Montage Hotels & Resorts, Montage Healdsburg, è un resort tra le colline di Sonoma County che offre ai viaggiatori un ottimo punto d’appoggio per esplorare le famose cantine e i ristoranti locali. Progettate in base ai principi della sostenibilità, le sue 130 camere e suite in stile bungalow sono immerse in boschi secolari e arredate in stile contemporaneo utilizzando pietra, legno e rame locali. La proposta è arricchita dagli spazi all’aperto, ad uso privato, con barbecue, docce e comodi divani. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione due ristoranti gourmet, la Spa Montage e una serie di attività all’interno della tenuta di oltre 100 ettari, come ad esempio, visite alla cantina, lezioni di cucina, spettacoli musicali all’aperto, oltre 400 km di sentieri per gite a piedi o in bicicletta e tiro con l’arco.

Il meglio per una vacanza di benessere in riva al mare: Amrit Ocean Resort & Spa (Singer Island, Florida, USA) – Apertura Giugno 2020

Amrit Ocean Resort & Spa, che si estende su quasi tre ettari di terreni in riva all’oceano su Singer Island, nella Palm Beach County, è un elegante resort ideale per rilassarsi a tutto tondo. L’hotel unisce filosofie orientali del benessere alla tecnologia occidentale nei Five Pillars of Wellness, in collaborazione con ESPA e l’Himalayan Institute, integrando mindfulness, nutrizione, fitness, relax e riposo. Inoltre, offre i giardini per la meditazione, quattro ristoranti con cucina Km.0, piscine relax, lezioni di yoga Patanjali all’aperto e incontri con esperti del sonno. Le 153 camere e le 34 suite benessere Grand Luxury includono terrazze con viste panoramiche sull’oceano, illuminazione adatta ad accompagnare i ritmi circadiani e vasche con trattamenti di aromaterapia personalizzati grazie ai consigli del Bath Concierge.

Le altre aperture previste per il 2020 includono:

AMERICA

  • Greystone Miami Beach (Miami Beach, Florida, USA) – Riaprirà a febbraio 2020: A pochi passi da una spiaggia di sabbia bianca, questo hotel storico degli anni Trenta fonde l’energia di Miami al glamour Art Déco nelle sue 91 camere, con la stupenda piscina rooftop e il lounge dove degustare whisky e altri alcolici.
  • Hotel Maverick (Grand Junction, Colorado, USA) – Apertura aprile 2020: Nei pressi della Colorado Mesa University, l’Hotel Maverick sarà il primo hotel di lusso della regione, all’interno di un’area di oltre 4.000 mq, con 60 camere, due ristoranti e un bar.
  • The Liberty Trust Hotel (Roanoke, Virginia, USA) – Apertura aprile 2020: Immerso nelle Blue Ridge Mountains e nato nel 1910 per ospitare una banca e degli uffici, The Liberty Trust Hotel, riaprirà dopo una ristrutturazione completa, con 50 camere e suite.
  • Hotel Effie Sandestin (Sandestin, Florida, USA) –Apertura giugno 2020: All’interno di un’area di oltre 970 ettari sulla Emerald Coast, in Florida, l’hotel integra lo charme di un resort sul mare all’ospitalità del sud. Propone 250 camere e 19 suite con viste della Choctawhatchee Bay e i campi da golf.
  • Brenton Hotel (Newport, Rhode Island, USA) –Apertura giugno 2020: Affacciato sull’acqua, il Brenton Hotel richiama l’architettura degli edifici storici della zona. Le sue luminose 57 camere e suite offrono ampi panorami.
  • The Lake House on Canandaigua (Canandaigua, New York, USA) – Apertura estate 2020: Sulle rive del caratteristico Canandaigua Lake, l’hotel offre un ambiente elegante nelle sue 125 camere, oltre a uno spazio eventi, un ristorante e una spa con centro benessere.

EUROPA

  • Villa Copenaghen (Copenaghen, Danimarca) –Apertura aprile 2020: Ex ufficio centrale delle poste trasformato in hotel di lusso a pochi passi dai Giardini di Tivoli, Villa Copenhagen propone un’eleganza consapevole e accessibile. Tra le sue 390 camere e suite, la stupenda Earth Suite realizzata con soli materiali sostenibili. Inoltre, meravigliosi giardini interni e servizi di ristorazione.
  • The Guardsman (Londra, Regno Unito) – Apertura aprile 2020: Con un indirizzo di prestigio in Buckingham Gate, le 53 camere eleganti e le 6 residenze esclusive di The Guardsman offrono l’atmosfera, la discrezione e il servizio personalizzato tipici di un club privato inglese.
  • The Diaoyutai Mansion Frankfurt (Francoforte, Germania) – Apertura luglio 2020: Il primo hotel europeo del gruppo alberghiero Diaoyutai MGM Hospitality unisce il tradizionale design asiatico a un’atmosfera internazionale. 250 camere e suite, a pochi passi dalle più importanti attrazioni della città.
  • Pestana Douro, Riverside Hotel and Conference Centre (Porto, Portogallo) – Apertura maggio 2020: Nuovissimo hotel del gruppo Pestana Hotels & Resorts con 165 camere e suite, oltre a spazi per meeting ed eventi, sulle rive del fiume Douro.
  • The Londoner (Londra, Regno Unito) – Apertura luglio 2020: In Leicester Square, The Londoner sarà il primo super boutique hotel al mondo. Sei livelli sotterranei e 350 camere, tra cui 35 suite, trasmetterranno l’energia del West End con il suo design unico, le innovative aree comuni e i ristoranti esclusivi.

ASIA

  • Alma Resort (Cam Ranh, Vietnam) – Apertura febbraio 2020: Affacciato su una delle spiagge più belle del Vietnam, Alma Resort offre un design innovativo nei suoi 600 appartamenti e ville, tutti vista mare.
  • The Chedi Mumbai (Mumbai, India) –  Apertura marzo 2020: Nel cuore della capitale commerciale dell’India, The Chedi Mumbai è un’oasi di tranquillità ed eleganza che propone 316 camere e suite con vista sul Powai Lake o lo skyline cittadino.
  • Connect Busan (Busan, Corea del Sud) – Apertura maggio 2020: Con 216 camere e suite, ognuna con balconi privati e viste panoramiche sul porto di Busan o sul parco di Yongdusan, CONNECT BUSAN, ubicato in un’area ricca di storia della Corea del Sud, è il luogo ideale sia per chi viaggia per lavoro che per vacanza.

Gli ospiti che visitano questi nuovi hotel e gli oltre 700 hotel già affiliati a Preferred Hotels & Resorts possono godere di esclusive tariffe per i soci e accumulare punti fedeltà, sia per viaggi di lavoro che di piacere, grazie al programma di fidelizzazione I Prefer. Completamente gratuito, il programma consente di accumulare punti riscattabili per ottenere pernottamenti gratuiti e altri servizi in hotel, lo stato élite e ulteriori benefit. È possibile prenotare online su PreferredHotels.com o tramite l’app mobile I Prefer, disponibile per dispositivi iOS e Android.

Info: www.preferredhotels.com

Taggato con: , , , ,