Quick&Easy Access, nuova soluzione tecnologica per gestori e ospiti di hotel

Quick&Easy Access, nuova soluzione tecnologica per gestori e ospiti di hotel

CAME, il brand Made in Italy di riferimento globale per soluzioni e prodotti tecnologici di alta qualità, lancia Quick&Easy Access, il sistema per la gestione degli accessi temporanei da remoto di strutture come b&b, hotel, campeggi, palestre e impianti sportivi, piccoli poli logistici, ambienti di lavoro collettivi e magazzini, parcheggi privati e aree di sosta.

Con il nuovo sistema il  check-in e il check-out  vengono semplificati così da ottimizzare la fruizione del servizio sia per gli ospiti che per il personale interno per una gestione 24 ore su 24, 7 giorni su 7, rendendo il processo efficiente e al contempo economico. Con Quick&Easy Access il gestore può controllare  in real time: infatti, dopo aver inviato i codici e il link di accesso all’ospite, la procedura diventa completamente automatizzata e personalizzata, gestibile anche da remoto per controllare in qualsiasi momento le autorizzazioni per l’ingresso negli spazi della location e la loro attivazione.

 

 

 

 

 

 

 

Agli utenti il processo di digitalizzazione garantisce il massimo comfort e ulteriori benefici: prenotazioni istantanee, conferme rapide e accesso agli spazi senza dover attendere l’arrivo del responsabile, nessuna coda all’arrivo in caso di particolare affollamento e senza necessità di registrarsi o scaricare alcuna App. L’accesso alle strutture, inoltre, può avvenire senza limiti orari, poiché è sufficiente ricevere una semplice e-mail di conferma della prenotazione dal gestore valida come titolo di ingresso.

Notevoli anche i plus di Quick&Easy Access che non richiede interventi strutturali all’impianto, ma può essere installato in modo semplice e veloce rispetto agli altri sistemi tradizionali, garantendo un’ampia gamma di funzioni che migliorano la gestione e il monitoraggio dei servizi offerti.

 

Info: CAME – www.came.com 

 

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: ,