Trussardi e Groupe Gm lanciano una linea di prodotti di cortesia di lusso sostenibili

Trussardi e Groupe Gm lanciano una linea di prodotti di cortesia di lusso sostenibili

Groupe Gm, leader mondiale nel settore dei prodotti di cortesia e Trussardi, iconico marchio italiano di lifestyle, hanno collaborato per realizzare una collezione di prodotti di cortesia che fonde in modo armonioso lusso, sostenibilità e stile italiano

La nuova linea di prodotti di cortesia per hotel Trussardi è una testimonianza di eleganza, attenzione per l’ambiente e design contemporaneoIspirato all’universo del marchio, il design della linea è un insieme di toni neutri dalla grafica minimalista che la rende esclusiva e fuori dal tempo. Una fragranza distintiva infonde alla gamma un seducente profilo olfattivo legnoso, floreale e muschiato. Caratterizzata da luminose note di testa agrumate, note di cuore di iris e gelsomino e note di fondo di legno, cedro e muschio, la linea racchiude l’essenza di un’eleganza ricercata.

La collezione è composta da tubetti di origine vegetale da 30 ml e da flaconi in plastica riciclata al 100% di gel doccia, shampoo, balsamo e lozione per il corpo, confermando così l’attenzione per i dettagli e per l’ambiente. La linea è completata da una saponetta bianca da 20 g con incisione.

In un abbraccio creativo al design sostenibile, la linea comprende un dispenser Ghost da 400 ml di gel doccia, shampoo, balsamo, lozione per il corpo, gel per corpo e capelli e sapone liquido. In linea con il programma Care about Earth di Groupe GM, questo dispenser in grande formato è realizzato in plastica riciclata e montato su un supporto nascosto che lo fa apparire come sospeso.

Completano la linea il gel doccia, lo shampoo, il balsamo, la lozione per il corpo, il gel per corpo e capelli e il sapone liquido Trussardi in sacchetti di ricarica Ecofill da 400 ml. Ecofill è un dispenser colorato trasparente di lunga durata, ricaricabile in modo sicuro con sacchetti di ricarica sigillati, realizzato con soli 8 g di plastica, che garantisce un imballaggio essenziale e la tracciabilità dei cosmetici, rappresentando una soluzione pulita, sicura e pratica con un impatto ambientale minimo. È disponibile un supporto da parete in acciaio inossidabile o plastica ABS riciclabile che può essere fissato con due viti o mediante nastro biadesivo, oppure una base in alluminio disponibile in nero o argento. 

Con questa collaborazione, Groupe GM e Trussardi ribadiscono un impegno comune per la responsabilità sociale e la sostenibilità, senza per questo rinunciare al lusso e allo stile. Questa collezione è molto più di una semplice linea di prodotti: è una dichiarazione di valori all’avanguardia e un invito a concedersi l’eleganza italiana in modo consapevole.

La nuova linea Trussardi è perfettamente conforme al programma Care About Earth di Groupe GM, che mira a ridurre l’impatto dei prodotti sull’ambiente, a contribuire alla sostenibilità e a preservare il pianeta per le generazioni future. In quanto fornitore di prodotti di cortesia ecosostenibili, Groupe GM privilegia sistematicamente l’uso di plastiche a base di canna da zucchero, di plastica riciclata e l’approvvigionamento di materie prime responsabili.. Grazie al design ecologico, Groupe GM offre agli albergatori soluzioni sostenibili e una vera e propria guida nella transizione ecologica.

Il Presidente di Groupe GM, Laurent Marchand, ha dichiarato: “Siamo lieti di collaborare con un marchio iconico del lifestyle e della moda come Trussardi, per proporre ai nostri clienti prodotti di cortesia più ecologici, garantendo al tempo stesso il livello di lusso e qualità che si aspettano da Groupe GM. In linea con la visione di Trussardi, noi di Groupe GM ci impegniamo costantemente per offrire prodotti basati su creatività, qualità e innovazione. Questa linea rispecchia profondamente i nostri valori e consentirà agli hotel di tutto il mondo di coccolare i loro ospiti con prodotti sapientemente profumati”. 

 

Info: www.groupegm.com

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , ,