Un nuovo prodotto per il risciacquo wc che diventa silenzioso e confortevole

Un nuovo prodotto per il risciacquo wc che diventa silenzioso e confortevole

Un’ospitalità di qualità, passa anche dal livello di benessere acustico percepito tra camera e bagno. Con Bsilent il risciacquo wc non è più un problema, ma diventa un’opportunità di comfort, design, stile e funzionalità mai provate prima

Se il bagno è il luogo del comfort e del benessere, la cassetta di scarico wc non può essere da meno. Silenziosa, discreta, ecologica e funzionale, potrebbero già essere sufficienti come caratteristiche essenziali, ma con BSILENT si è fatto molto di più! La cassetta di risciacquo wc BSILENT offre un assoluto beneficio del comfort acustico, oltre a tutta una serie di peculiarità innovativa per i comandi e le funzionalità consentite. I livelli di rumorosità della casetta, sono i più bassi registrati sul mercato e comprovati da una campagna di test acustici condotta in cantiere in collaborazione con l’ANIT (Associazione Italiana per l’Isolamento Termico e Acustico).

BSILENT è equipaggiata con il galleggiante insonorizzato Magnetic ed è rivestita con una speciale foderinaprodotta da Isolmant, azienda milanese specializzata in isolanti termoacustici. La cassetta è disponibile pre-assemblata a due moduli metallici per l’installazione di sanitari sospesi: il telaio Comby per pareti in laterizio e il telaio portante Heavy per pareti leggere in cartongesso. La cassetta di risciacquo wc BSILENT è stata predisposta per offrire all’utente la possibilità di scegliere qualsiasi tipologia di comando con plac- ca: meccanico, pneumatico o l’avveniristico comando elet- tronico “NO TOUCH”.

I valori rilevati in opera della cassetta wc BSLENT installata, sia in parete di laterizio, sia in parete in cartongesso, comprovano l’assoluta prestazione fonoisolante

 

La predisposizione è stata concepita in maniera tale che, seguite le semplici istruzioni d’installazione, una volta incassata a parete, la cas- setta potrà essere abilitata all’allaccio elettrico 220 Volt e con un trasformatore a 6 Volt permetterà il funzionamento della placca “NO TOUCH” modello WAVE. La sua multifunzionalità consente anche la contemporaneità di azionamento, sia elettronico, sia pneumatico (soprattutto nel caso di bagno destinato a utenti con handicap). La superficie in vetro della placca WAVE, si illumina al semplice sfioro delle dita indicando l’opzione di risciacquo per favorire il risparmio idrico.

Colore e gradazione della luce sulla placca possono essere regolati dall’utente, anche per favorire l’avvicinamento al sanitario nelle ore notturne, senza la necessità di accendere la luce del bagno. Portate di scarico, sia in fase di risciacquo, sia in fase di igienizzazione del vaso, possono essere regolate dall’utente. Inoltre, se la cassetta BSILENT, al momento della sua installazione non è stata predisposta con allaccio elettrico alla rete 220 Volt, è possibile montare comunque la placca elettronica WAVE con funzionamento a batteria (ricaricabile dall’utente con un semplice cavo a trasformatore, come quello impiegato per il caricamento dello smartphone).

Nel caso di bagni non dotati di bidet, la cassetta BSI-LENT offre l’opportunità di installare BCLEAN, sistema che assolve alle funzioni di igiene intima oppure consente l’allaccio della doccetta (il cosiddetto idroscopino) per la pulizia del sanitario.

Info: www.bampi.it/prodotto/bsilent/

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: ,