All’Hotel de Len un Capodanno rigenerante, nel cuore delle Dolomiti

All’Hotel de Len un Capodanno rigenerante, nel cuore delle Dolomiti

Il modo migliore per accogliere il nuovo anno è riscoprire il potere rigenerante della montagna. Le cime imponenti di Cortina d’Ampezzo fungono da spettatori silenziosi di un’atmosfera carica di emozioni, tra esperienze di condivisione, buon cibo e benessere

© Alessandro Amodio

l’Hotel de Len, immerso nello spettacolo offerto dalle Dolomiti in inverno, è la scelta ideale per tutti coloro che intendono salutare il 2023 con un’esperienza in grado di conciliare divertimento e riposo. Qui è possibile trascorrere i momenti di festa lasciandosi trasportare dalla musica dal vivo e apprezzando insieme i sapori ricchi e decisi della montagna. Tra le pareti calde e l’atmosfera accogliente, si crea uno spazio dove le persone possono incontrarsi e condividere la magia del momento. La notte più emozionante dell’anno si può trascorrere con un aperitivo nel Salotto dell’Hotel, seguito da una cena con musica dal vivo, seguita da un esclusivo DJ set presso il Bar de Len.

© Helenio Barbetta

Il primo gennaio è possibile partecipare al brunch con degustazione vini, ancora accompagnato da musica dal vivo; un’esperienza enogastronomica inedita, per salutare il nuovo anno immergendosi nei sapori tipici della montagna e godendosi la splendida vista sul panorama innevato delle Dolomiti.

Il Capodanno all’Hotel de Len offre anche l’opportunità di ricaricare il corpo e l’anima. La Spa dell’Hotel è il luogo giusto in cui prendersi cura di se stessi, ritrovando spazio e tempo per la cura del corpo e della mente. Uno spazio intimo e riservato al sesto e ultimo piano della struttura, abbracciato dalle montagne e dalla natura: una meravigliosa ampia vetrata permette di godere della luce naturale e di una bellissima vista sulla vallata.

Un viaggio alla ricerca di una rinnovata felicità che parte dalla zona relax panoramica, con vista a 180° sui monti e sulla città di Cortina, e si sviluppa in un percorso tra acque di diverse temperature: dai bagni di vapore alla fontana di ghiaccio, dalle docce emozionali alla sauna salina fino alla sauna finlandese con vista sulla Faloria e sul campanile di Cortina. Imperdibile un momento di relax nella vasca idromassaggio esterna. Alla fine di una giornata intensa, abbandonarsi a un massaggio dai movimenti dolci e profondi diventa un regalo per se stessi, una coccola per dedicare spazio e tempo alla cura di corpo e mente.

© Ben Schott

Il legno, protagonista indiscusso dell’arredo ed elemento di benessere, garantisce il buon riposo: le camere dal design contemporaneo sono state pensate infatti per creare un’esperienza ottimale e del tutto biocompatibile. L’HOTEL è certificato SOLS, Swiss Optimal Living Society, e assicura nei suoi ambienti la qualità naturale rigenerativa del legno e una riduzione dei fattori ambientali nocivi.
Il Capodanno in montagna diventa così un rituale di rigenerazione e rinascita.

 

 

Foto di copertina: © Helenio Barbetta

Info: Hoteldelen.it

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , ,