L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux riparte per la stagione invernale a Cervinia

L’Hotel Hermitage Relais & Châteaux riparte per la stagione invernale a Cervinia

In un paesaggio totalmente innevato, l’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia riapre la stagione invernale, per offrire ai suoi ospiti un soggiorno esclusivo a 5 stelle ai piedi del maestoso Cervino con offerte speciali settimanali, trattamenti SPA tailor made e gustosi piatti tipici della tradizione valdostana

Dopo le polemiche sull’assurda e stupefacente decisione della Regione Val d’Aosta di cambiare il nome ad una destinazione importante e conosciuta qual’è Cervinia, la stagione invernale è riniziata e la cittadina ai piedi del Cervino è riuscita a mantenere il doppio nome, come già era prima.

L’Hotel Hermitage festeggia quest’anno 30 anni di affiliazione con la prestigiosa associazione internazionale Relais & Châteaux, che oggi conta 580 dimore e ristoranti unici nel mondo. In questi anni, la famiglia Neyroz, proprietaria da oltre 50 anni dell’Hotel, ha sposato la mission R&C lavorando con l’obiettivo di instaurare con gli ospiti un legame autentico e promuovere la cultura della cucina e dell’ospitalità locali, affinché possano continuare ad essere tramandate di generazione in generazione.

La gastronomia raffinata e l’attenzione al cliente uniti al lusso e al comfort sono stati gli ingredienti che hanno permesso all’Hotel Hermitage di vincere due premi ai prestigiosi World Luxury Awards 2023 per le categorie “Luxury Mountain Hotel” e “Mountain Luxury Resort Spa”. Considerati come gli Oscar del mondo dei viaggi, da 17 anni premiano gli hotel, le spa e i ristoranti del lusso che offrono ai loro ospiti esperienze esclusive e un servizio eccezionale.

“Questo 2023 è un anno speciale per noi” commenta Corrado Neyroz, CEO e proprietario dell’Hotel Hermitage. “Recentemente il nostro ristorante La Chandelle è stato confermato nella Guida Michelin 2024, abbiamo festeggiato 30 anni di eccellenza in Relais & Châteaux, vinto due premi ai “World Luxury Awards 2023″ e qualche mese fa siamo entrati a far parte del network dell’hotellerie internazionale “Ecoluxury Retreats of the World”. Ogni giorno cerchiamo di offrire ai nostri ospiti non un semplice soggiorno ma un’esperienza nuova e unica del nostro hotel in un’autentica atmosfera famigliare dall’inconfondibile tradizione Hermitage. Non possiamo che essere orgogliosi della strada che abbiamo percorso e degli obiettivi raggiunti finora, in termini di ospitalità, offerta e sostenibilità.”

L’Hotel Hermitage che dispone di 28 camere e 11 suites, è un grande chalet in continuo rinnovamento nella più autentica tradizione di montagna, con caldi interni in legno scuro e pietra che manifestano un trattamento attento volto alla ricerca del benessere e creano un’atmosfera intima e familiare. Pluripremiato dalla Guida Michelin il ristorante La Chandelle, fiore all’occhiello della struttura, guidato dallo chef Giovanni Porretto che propone piatti della tradizione valdostana e di diverse specialità regionali, rivisti in chiave moderna e realizzati utilizzando i migliori prodotti locali, di qualità e a km0 provenienti dagli orti biologici curati dalla struttura. Ad accompagnare i piatti d’eccezione più di 1000 etichette di vini da tutto il mondo, selezionate dal Sommelier e Restaurant Manager Simone Grange. Grazie alla collaborazione con il brand svizzero Bellefontaine, l’Hotel inoltre offre un ricco programma SPA di trattamenti personalizzati e pensati per combattere lo stress e rilassare mente e corpo. Completano l’offerta del centro benessere di 500 mq, con piscina interna riscaldata, zona relax e area Fitness Technogym.

Info: hotelhermitage.com

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,