Bonus tariffazione dinamica per gli hotel di montagna

Bonus tariffazione dinamica per gli hotel di montagna

La nuova proposta commerciale del Franco Grasso Revenue Team

Potrà sembrare prematuro parlare della stagione invernale, in realtà è alle porte e i nostri revenue manager, consulenti esperti di tariffazione dinamica (che, badate bene, è solo una parte del lavoro), sono all’opera con la commercializzazione di camere e servizi delle strutture di montagna.

Il 2020 è assolutamente da dimenticare (vi ricordate quando hanno chiuso gli impianti dalla sera alla mattina?) ma senza guardare troppo al passato (noi lo facciamo solo quando abbiamo necessità di consultare lo storico di un hotel per progettare una tariffazione di partenza, per tutto il resto siamo sempre e comunque proiettati al futuro), ora siamo concentrati più che mai ad avviare la migliore stagione di sempre.

Consci delle difficoltà che il mondo ricettivo ha dovuto affrontate nell’ultimo periodo, abbiamo deciso di dare una mano concreta al settore con il Bonus tariffazione dinamica per gli hotel di montagna.

Si tratta di una proposta che offre supporto strategico e operativo efficace e ragionato, senza affrontare costi fissi!

Per saperne di più, scopri tutti i dettagli del nostro Bonus qui  https://screening2.francograssorevenueteam.com/bonus-montagna/

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: ,