FIPE-Confcommercio sostiene il Festival del pesce d’acqua dolce. Stoppani: “Valorizziamo l’agroalimentare sostenibile”

FIPE-Confcommercio sostiene il Festival del pesce d’acqua dolce. Stoppani: “Valorizziamo l’agroalimentare sostenibile”

Roma, maggio 2022 – Fipe – Confcommercio, la Federazione italiana dei Pubblici esercizi, ha deciso di supportare e sponsorizzare il “Festival del pesce d’acqua dolce” in programma dal 25 al 29 maggio prossimi a Torbole, sul lago di Garda

 

Se la ristorazione italiana è considerata una delle migliori al mondo – sottolinea il presidente di Fipe-Confcommercio, Lino Enrico Stoppaniè perché gli chef e i cuochi che lavorano nei locali della nostra penisola sono maestri nel valorizzare al meglio le straordinarie materie prime che il territorio è in grado di regalarci.

Le formule veramente vincenti sono infatti quelle che sanno legare la sapienza culinaria con i prodotti a chilometri zero. Un modello di gusto e sostenibilità sul quale fondare una nuova stagione della ristorazione italiana. Ecco perché come Fipe intendiamo sostenere e supportare tutte le iniziative agroalimentari virtuose, legate alla territorialità, a cominciare proprio dal pesce di lago, che verrà celebrato sul Garda a fine maggio”.

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,