Il compleanno di Fashion Diamond, sola vodka al mondo 100% made in Italy

Il compleanno di Fashion Diamond, sola vodka al mondo 100% made in Italy

 Al Ristorante Masini di Bologna il celebre vincitore di MasterChef All Stars Michele Cannistraro ha irmato la cena e il cooking show all’insegna dell’unica vodka al mondo 100% made in Italy per i tre anni del top spirit

La purezza e la qualità di Fashion Diamond incontrano l’estro culinario di Michele Cannistraro, noto vincitore di MasterChef All Stars. Domenica 12 dicembre, a Bologna, presso il Ristorante Masini, si è tenuta una serata in onore dello spirit 100% made in Italy, ideato e lanciato tre anni fa da Giulio Massimo Cario, noto pioniere del settore del beverage.

Buon bere italiano e alta gastronomia per una serata tutta da scoprire e da gustare. La vodka, unica al mondo ad essere distillata 7 volte attraverso una genesi lunga e complessa, è stata celebrata dallo show cooking di Michele Cannistraro attraverso creazioni ad hoc pensate per esaltarne le proprietà e raccontarne la versatilità. Lo chef è partito con l’entrèe dello chef “La tartare di manzo del cannibale”, seguita dall’ antipasto “Mattonella di mais al nero di seppia con salmone marinato alla vodka, pepe rosa e maio alla soia”, per poi proseguire con “Risotto Carnaroli con vongole veraci in crema di spinacino, mantecato al limone e vodka”, un secondo “Purè di patate Abruzzesi, guancetta cotta 12 ore e misticanza di erbette” e il dolce “Pere glassate al mirto con zabaione e crumble di sbrisolona”. Tra una portata e l’altra il pubblico avrà anche il piacere di godere di momenti di spettacolare animazione per una serata indimenticabile che, all’insegna del bien vivre, ha raggiunto il suo culmine a mezzanotte con il taglio della torta realizzata da un noto cake designer.

Dopo il periodo del lockdown e tante restrizionicommenta il Ceo Giulio CarioFashion Diamond torna a occupare il posto che gli spetta animando le serate e la vita notturna del suo pubblico, una platea gourmet e raffinata, alla costante ricerca di sapori glamour e intensi. Siamo orgogliosi di questo momento che in una fase di lenta ripresa intende celebrare i valori e le virtù del Bel Paese, quell’artigianalità e attenzione al dettaglio che ci contraddistingue in ogni ambito a livello internazionale”.

Dal momento del lancio a oggi Fashion Diamond, nata dalla passione e dall’intuizione di Massimo Giulio Cario,  ha registrato un importante successo conquistando gli ambienti più esclusivi del jet set internazionale e l’estro di grandi celebrità del mondo della mixology. Durante l’ultima edizione della Fashion Week è stata presentata, con la benedizione della modella Daniele Moraes, al prestigioso The Manzoni di Milano, mentre la scorsa primavera è approdata a Montercarlo conquistando l’attenzione di Rocchino Giorgio, bartender di fama internazionale che proprio nel Principato di Monaco ha costruito la sua memorabile carriera. Un’ascesa inarrestabile quella di Fashion Diamond che per il suo terzo compleanno si prepara a entusiasmare con il suo gusto morbido e inconfondibile, il cuore dei partecipanti all’evento.

Fashion Diamond è un’idea ambiziosa, l’unica luxury vodka griffata 100% made in Italy, nata dall’intuizione e dalla passione di Giulio Massimo Cario, professionista del settore beverage con una lunga esperienza in brand di fama internazionale. Ideale per essere degustata liscia, perfetta per accompagnare la preparazione di cocktail e long drink e infine gradevole compagnia per pietanze altrettanto nobili come caviale, salmone e ostriche. Unica da tutte le altre per la purezza estrema, Fashion Diamond è destinata a diventare simbolo degli ambienti più esclusivi di tutto il pianeta.

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: ,