L’Hotel Rosa Alpina lancia il “Ferrari Trento Safari”

L’Hotel Rosa Alpina lancia il “Ferrari Trento Safari”

 

Si consolida la collaborazione fra l’iconico hotel in Alta Badia e la cantina del Gruppo Lunelli con un tour all’insegna delle famose bollicine del metodo classico di Ferrari Trento, il brindisi ufficiale della Formula 1®

Lo splendido Hotel Rosa Alpina di San Cassiano in Alta Badia, 5 stelle partner di Aman, propone il “Ferrari Trento Safari”, una nuova esperienza che permette di apprezzare le bollicine Ferrari Trentodoc declinandole in diverse situazioni, nel più grande comprensorio sciistico al mondo.  

 

Il “Ferrari Trento Safari” parte al Wine Bar&Grill del Rosa Alpina all’insegna di “Pizza&Bollicine” e prosegue in alta quota al Rifugio Bioch, con la sua vista mozzafiato a 360 gradi sulle Dolomiti. Qui sarà possibile degustare il Ferrari F1® Podium Jeroboam, in una bottiglia da tre litri uguale a quella utilizzata dai campioni sul podio della Formula 1®, per celebrare il fatto che Ferrari Trento è da quest’anno il brindisi ufficiale del Campionato Mondiale della massima velocità.

 

Il pic-nic sulla neve proposto in abbinamento a un calice di Ferrari Trentodoc è invece una chicca per gli ospiti che optano per la full immersion nella natura e nella neve fresca con le pelli di foca, insieme a una guida alpina. Il pic-nic e le bollicine arrivano dal Rosa Alpina, mentre il tavolo di neve è creato dalla guida stessa al momento.

Prima o dopo il soggiorno a San Cassiano, gli ospiti potranno inoltre conoscere i luoghi dove nascono le bollicine Ferrari vivendo il percorso del “Bello e del Buono” che prevede la visita delle Cantine, alle porte di Trento, della cinquecentesca Villa Margon, sede di rappresentanza del gruppo Lunelli immersa nei vigneti, nonché un pranzo o una cena a Locanda Margon, il ristorante stellato di Casa Ferrari.

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,