La migliore Resort Spa italiana 2019 è Almablu Wellness & Spa

Lo scorso luglio presso The State Hermitage Museum Official Hotel, a San Pietroburgo Almablu Wellness & Spa è stata insignita del titolo di “Miglior Luxury Resort Spa per l’Italiadai prestigiosi World Luxury Spa Awards, distinguendosi come eccellenza a livello mondiale nel campo del benessere tra oltre 450 spa in lizza. L’annuncio del premio vinto ha assunto una risonanza internazionale poichè alla cerimonia erano presenti oltre 200 invitati, in rappresentanza di più di 90 nazioni.Anastasia Goncharenko, Spa Operation Manager di Almablu Wellness & Spa, è salita sul palco a nome di tutto il team per ritirare l’ambito trofeo.

“Questo riconoscimento ci rende veramente orgogliosi! Per il terzo anno consecutivo Almablu è entrata nella Hall of Fame dei World Luxury Spa Awards aggiudicandosi il titolo di migliore Resort Spa d’Italia. In uno scenario caratterizzato da una concorrenza di livello altissimo, questo importante riconoscimento internazionale conferma ancora una volta quanto gli Ospiti apprezzino e valutino gli altissimi standard di qualità e servizio che contraddistinguono il Resort sin dalla sua apertura poco più di 5 anni fa. Tutto il nostro team si sente in prima persona coinvolto per garantire un’esperienza unica e indimenticabile a tutti i nostri Ospiti”, afferma Igor Chinellato, General Manager di Almar Jesolo Resort & Spa.

Almablu Wellness & Spa affacciata direttamente sul mare ed è caratterizzata da un design dalle linee pure e essenziali. Gli ambienti interni, grazie alle sue ampie vetrate, sono carichi di luce naturale, suoni soffusi e profumi delicati . Il fiore all’occhiello del Resort è la piscina, una vera e propria distesa d’acqua lunga 70 metri e riscaldata da 27° a 30°C, parzialmente coperta da una scenografica struttura in vetro che si allunga verso il mare e collagata alla spa attraverso un tunnel, anch’esso in vetro. Ma ciò che contraddistingua Almablu Spa e che ha fatto la differenza nell’assegnazione del premio è la sua attenzione per l’ospite, una vera e propria forma d’arte attuata dal Resort. Così il menù dei trattamenti benessere è creato in esclusiva e continuamente aggiornato per offrire sempre nuove sensazioni ed esperienze di relax e armonia. Le tecniche tramandate dalla medicina cinese tradizionale, assieme alle manualità fluide e avvolgenti, raggiungono la profondità dello spirito. Allo stesso modo i prodotti sono studiati e selezionati in base alla naturalità delle loro formulazioni, frutto di attente ricerche in campo biocosmetologico.

La struttura conta 197 camere e suite dotate di ampi balconi e terrazze. La Spa ha nove cabine, una Private Spa e un’ampissima zona umida con saune, bagni di vapore, docce emozionali, area relax e idromassaggio affacciata sul mare. Degna di nota anche la variegata offerta culinaria del Ristorante Mediterra, dell’eclettico LightBlue Bar e dell’elegante The River Lounge Bar. Il Resort dispone anche di un grande Auditorium modulabile e in grado di ospitare fino a 530 Ospiti: è suddiviso in tre sale (una platea e due gallerie) tutte dotate di luce naturale. Tutti gli spazi dell’hotel sono estremamente versatili e adattabili per numerosi tipi di allestimento come ricevimenti, eventi business e car launches; di particolare impatto gli eventi a bordo piscina.

Info: www.almarjesolo.com

Pubblicato in News, Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , , ,