La Terrazza Aria accoglie al meglio i clienti per affrontare l’autunno in città

A fine giugno la Terrazza Aria del boutique hotel cinque stelle Sina The Gray ha inaugurato la stagione estiva. Il luogo si trova nel cuore pulsante di Milano, tra la Galleria Vittorio Emanuele II e il Duomo, location ideale per affrontare il caldo estivo del centro città, rilassarsi, divertirsi e godere di un po’ di aria fresca e leggera, da cui, non a caso, prende ispirazione il nome della terrazza. Fino al 19 luglio, i mercoledì e i venerdì del salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano saranno animati da un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità: mercoledì cocktail party “Home Sweet Home”, venerdì cocktail party “Weekend in the City”.

La serata prenderà il via alle ore 18.30 e sarà animata dal dj set di Gusar. Non mancheranno sfiziosi finger food e una lista di cocktail e drink. Dopo il successo dello scorso anno del signature cocktail “Milano Torino 1958”, protagonisti della stagione estiva 2019 saranno due nuovi cocktail a base Campari, sponsor delle serate, ideati dal nuovo barman Raffaele. “Sea Dream”: Campari, Gin Mare, confettura all’arancia e spumante, un cocktail fresco, profumato, dai sapori mediterranei che fa sognare il mare a chi rimane in città e “City Bloom”: Campari, Whisky e soda, un cocktail dal sapore più deciso, vero e proprio inno ai colori del Sina The Gray: porpora, arancio e viola. La Terrazza Aria del Sina The Gray, in pieno centro, è aperta tutti i giorni. I mercoledì “Home Sweet Home” e i venerdì “Weekend in the City”, fino al 19 luglio, offrono un ricco programma di aperitivi con ospiti, dj set e tante novità che andranno ad animare il salotto a cielo aperto più esclusivo di Milano.

Tra gli appuntamenti, mercoledì 3 luglio, “Serata con l’Arte” con le più famose Gallerie di Milano, mercoledì 10 luglio serata “Tino e il Cinema”: direttamente da Venezia, Tino Vettorello, il celebre chef degli attori e del mondo dello spettacolo presenta alcuni speciali finger food e una sua originale novità culinaria: i “tortellini spericolati”, anteprima del prossimo Festival del Cinema. Inoltre, tante novità, sorprese, appuntamenti e diversi Dj che si alterneranno i mercoledì e i venerdì sino al 19 luglio fino alle 23 circa. Musica, ottimi cocktail e finger food, comode sedute e grandi cuscini in tessuto, colori caldi, candele, tappeti, lanterne, fiori e piante. Le atmosfere sembrano quelle di un’elegante casa privata con dehors affacciato sui tetti degli antichi palazzi milanesi. Siamo invece sulla meravigliosa Terrazza Aria del Sina The Gray, immersi in un ambiente intimo, raffinato e glamour.

SINA The Gray, è diretto dal General Manager Mary Nikolaeva ed appartiene all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”. Situato nel cuore pulsante di Milano, ha una facciata in stile liberty ed è opera della fantasia ed originalità di alcuni fra i più vibranti architetti e designer di interni. Le 21 camere e suite, vantano un design moderno con richiami etnici, tecnologie avanzate, materiali altrove introvabili e, in alcuni casi, una piccola palestra privata, un bagno turco o letti sospesi come altalene al soffitto. Il moderno GBar è una location ideale per una piacevole pausa dopo lo shopping, mentre ARIA è una lounge bar con terrazza, intima e raffinata, dove ogni giorno si consuma il rituale dell’aperitivo. L’elegante ristorante Le Noir, dalle ambientazioni uniche e suggestive, offre una cucina moderna e delicata. SINA The Gray fa parte del gruppo SINA Hotels.

Info: sinathegray@sinahotels.com – www.sinahotels.com

Pubblicato in Eventi, Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , ,