L’Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia inaugura la stagione estiva

L’Hermitage Relais & Châteaux di Breuil-Cervinia inaugura la stagione estiva

Dal 30 giugno al 3 settembre, l’Hotel Hermitage Relais & Châteaux di Breuil – Cervinia riaprirà al pubblico le porte della sua affascinante location nel cuore delle Alpi. Tra le novità del 2023, l’importante riconoscimento degli Ecoluxury Retreats of the World per la sostenibilità, i tour taylor made con le “Guide del Cervino” e la cena a quattro mani con gli chef Enrico Derflingher e Giovanni Porretto.

Natura, sport, eccellenze gastronomiche, wellness: l’Hotel Hermitage Relais & Château è pronto ad aprire una stagione estiva 2023 davvero ricca di novità. Quest’anno l’hotel è entrato a far parte del prestigioso network internazionale Ecoluxury Retreats of the World, grazie al percorso intrapreso verso una gestione della struttura sempre più sostenibile. Nel contesto di alcuni a progetti mirati alla valorizzazione e tutela del patrimonio ambientale e storico-culturale del territorio, come la ristrutturazione di una delle due Rascard, la cura degli orti biologici per la produzione km zero di ortaggi, piante aromatiche e fiori e l’impegno nella riduzione dell’impatto ambientale, l’Hotel ha introdotto una serie di buone pratiche che riguardano il consumo energetico, il risparmio idrico, l’utilizzo intelligente delle risorse e la produzione di prodotti biologici, l’utilizzo di materiali biodegradabili e l’ottimizzazione della raccolta differenziata.

Agli amanti dello sport, l’Hermitage, in collaborazione con Le Guide del Cervino, propone esperienze “su misura” alla scoperta della Valle D’Aosta, con numerose attività per tutti i gusti e per tutte le età: dal trekking alle arrampicate, dalla ferrata del Gorbeillon al canyoning nei torrenti Chalamy a Champdepraz e Fer a Donnas e tanto altro ancora come le pedalate con l’e-bike.

Per gli appassionati di enogastronomia, la cena a quattro mani con gli chef Enrico Derflingher e Giovanni Porretto di sabato 19 agosto, presso l’esclusivo ristorante “La Chandelle”, sarà un appuntamento imperdibile. Ad accompagnare i piatti d’eccezione, realizzati con i migliori prodotti locali e regionali, più di mille le etichette di vini provenienti da tutto il mondo, selezionate dal Sommelier e Restaurant Manager Simone Grange.

A chi vuole dedicarsi al benessere e vivere un’esperienza emozionale in totale relax, la SPA dell’Hotel Hermitage offre trattamenti personalizzati viso e corpo in collaborazione con il brand svizzero Bellefontaine. Quest’estate sarà possibile vivere un’esperienza unica, immersi nella natura, all’interno dello storico Rascard situato a pochi passi dall’Hotel, godendosi un esclusivo trattamento stone massage, con pietre riscaldate direttamente sulla stufa, dentro la struttura in legno. A completare l’offerta, una piscina alimentata con acqua pura di sorgente alpina con idromassaggi, giochi d’acqua, doccia emozionale, sauna finlandese in rovere alpino, bagno turco, zona relax e area Fitness Technogym. Grazie a questa particolarità, l’Hermitage Relais & Châteaux è stato candidato ai World Luxury Hotel Award 2023, per le categorie “Best Hotel” e “Best Spa”, ai Condé Nast Readers’ Choice Awards ed è entrato a far parte dei The Luxury Hotel & Resort Collection della JPMorgan Chase Bank.

Info: www.hotelhermitage.com

 

 

 

 

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , , ,