Panoram Hotel Management consolida la presenza italiana con un nuovo ruolo di Sviluppo

Panoram Hotel Management consolida la presenza italiana con un nuovo ruolo di Sviluppo

Fabrizio Trimarchi, professionista esperto negli investimenti immobiliari alberghieri, selezionato per il nuovo ruolo di Direttore Sviluppo Italia

Panoram Hotel Management, l’operatore alberghiero white label leader in Spagna, partner chiave di Hilton, Accor e altri importanti marchi alberghieri, ha recentemente nominato Fabrizio Trimarchi, esperto professionista alberghiero, per assumere il nuovo ruolo di Direttore Sviluppo per l’Italia, con l’obiettivo di consolidare la presenza della società a livello nazionale e sviluppare il modello di operatore terzo in Italia.

Grazie ad una lunga esperienza nel settore immobiliare alberghiero durata oltre 20 anni, Fabrizio Trimarchi proviene dal ruolo di Managing Partner di Hotel Seeker. In precedenza, Fabrizio aveva ricoperto il ruolo di Vice President di Jones Lang LaSalle Hotels in Italia, oltre a precedenti incarichi in società di consulenza direzionale e società alberghiere quali Starwood e Sheraton. MBA specializzato in Bocconi, Fabrizio ha conseguito il Certificate in Real Estate and Hotel Investments presso la Cornell University, l’Advanced Certificate in Real Estate presso la Henley Business School, University of Reading, UK. È inoltre un membro attivo del RICS ed un esperto valutatore alberghiero.

Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l’inserimento di questo nuovo ruolo per l’Italia, un Paese che consideriamo strategico per la crescita futura di Panoram. In Panoram ci affidiamo sempre a professionisti specializzati ed esperti nel comparto e Fabrizio porterà una vasta conoscenza, fondamentale per la crescita della nostra società in un Paese fondamentale come l’Italia”, dichiara Guillermo Pérez Palacios, Amministratore Delegato di Panoram.

La crescita di Panoram nel Paese seguirà una chiara strategia di sviluppo basata sui pilastri di coerenza, traiettoria e copertura del mercato. L’opportunità di sviluppo nasce dalla grande frammentazione della proprietà alberghiera italiana, dalla necessità di rinnovo della maggior parte del patrimonio alberghiero nazionale e dalla crescente presenza di investitori esteri alla ricerca di operatori professionali white label che offrano rapporti consolidati con i principali marchi alberghieri. La strategia di prodotto seguirà le esperienze di successo maturate in Spagna con la creazione di una società leader di gestione white label che supporti gli investitori domestici e internazionali nella realizzazione di progetti di investimento alberghiero.

In particolare, le location di interesse per l’Italia saranno tutti i mercati alberghieri primari quali Milano, Torino, Roma, Venezia, Verona, Firenze, Napoli e selezionate città secondarie, insieme alle principali destinazioni leisure che godano di flussi turistici consolidati. L’approccio white label – associato al contratto di gestione alberghiera HMA e agli accordi di franchising con i migliori marchi alberghieri – garantirà la massima efficienza operativa massimizzando i ritorni finanziari per investitori e proprietari.

About Panoram Hotel Management

Panoram Hotel Management è una società specializzata nella gestione di asset alberghieri multi-marchio. Nei suoi 30 anni di storia, l’azienda ha sempre adattato il proprio modello di business alle esigenze del settore, perseguendo sempre la massima efficienza nei progetti alberghieri e la massima redditività per investitori e proprietari. Panoram Hotel Management gestisce attualmente un portafoglio di sedici hotel in Spagna e Italia.

 

 

DISCLAIMER
Ogni testo è redatto da l’Albergo, proprietario dei diritti di proprietà intellettuale.
Qualunque riproduzione, anche parziale è vietata, così come l’utilizzo del logo senza preventiva autorizzazione scritta è perseguito a termini di legge.
Taggato con: , ,