Cresce il World Wellness Weekend, evento mondiale alla 3a edizione

Continua la crescita del World Wellness Weekend: l’attesissima due giorni del 21 e 22 settembre, la terza edizione dell’evento mondiale accoglie tre nuovi ambasciatori nel team italiano.

World Wellness Weekend

E’ ormai prossima la terza edizione del World Wellness Weekend, iniziativa globale dedicata alla promozione della cultura del buon vivere. Dall’alba di sabato 21 settembre nelle Isole Fiji al tramonto di domenica 22 settembre nelle Hawaii, l’evento coinvolge 100 paesi e più di 1500 tra SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi in tutto il mondo.

Mentre strutture e organizzazioni aderiscono quotidianamente al progetto, l’iniziativa continua ad accogliere attività, pacchetti ed esperienze a titolo gratuito anche dal Bel Paese, dove l’evento ritorna nel 2019 per la seconda volta rappresentato da Régis Boudon-Doris, Ambasciatore in Italia del World Wellness Weekend. Cresce anche il team degli Ambasciatori locali, il network di professionisti del benessere impegnati nella promozione di un life style positivo e consapevole, che di recente ha accolto tre nuove figure nelle sue fila.

www.world-wellness-weekend.org/it/Con una solida carriera nella consulenza di settore, Giovanna Lorrai è ambasciatrice per la Sardegna. SPA e Project Wellness Manager, proprietaria di InEvoSpa, attraverso il suo lavoro si fa portavoce di un’idea imprenditoriale per la realizzazione di SPA in bioedilizia e, grazie alla collaborazione con operatori locali, per la creazione di un’offerta eco- turistica integrata e innovativa, contaminata da esperienze di benessere attive. Dall’ideazione di spazi all’organizzazione di eventi, la ricerca di soluzioni sostenibili è il fil rouge che accomuna ogni suo progetto.

Viviana Gonfalonieri, ambasciatrice per la Lombardia e Founder di Spa Advisor – Wellness blog, si occupa di comunicare il benessere a 360° e, per il secondo anno consecutivo, è attiva nel supporto e nella promozione del World Wellness Weekend attraverso media e social network. Grazie alla piattaforma Spa Advisor è promotrice di uno stile di vita orientato all’armonia tra corpo, anima e mente, da ricercare non solo attraverso vere e proprie wellness experiences turistiche, ma anche nella vita di tutti i giorni.

Andrea Pambianchi, infine, è ambasciatore per il Fitness. Founder di Fitness Network Italia, l’innovativa rete di imprese sportive che ad oggi conta oltre 120 Fitness Club affiliati, parteciperà attivamente al World Wellness Weekend mettendo a disposizione un pass speciale che consentirà l’accesso alle strutture del network, dove sarà possibile provare in anteprima diverse esperienze d’allenamento.

L’evento annovera tra i suoi sponsor due eccellenze Made in Italy – Vagheggi, grande firma della cosmetica professionale italiana, e Lemi, produttore di soluzioni per SPA e centri benessere – è ancora possibile registrarsi sul portale e comparire così sulla Mappa Mondiale del Benessere. Maggiori dettagli e informazioni sulla terza edizione del World Wellness Weekend e le attività offerte sono disponibili sui canali ufficiali dell’evento:

Info: www.world-wellness-weekend.org/it/

Pubblicato in Attualità, Benessere, Eventi, News, Ultime NEWS brevi Taggato con: , ,