Due giorni di benessere per farsi del bene: arriva il World Wellness Weekend

World Wellness Weekend - APPRODO THALASSO SPASi chiama World Wellness Weekend ed è una “festa mondiale del benessere”. Dopo il successo in Francia e in Belgio, l’iniziativa sbarca nel Bel Paese con le migliori premesse: promuovere la cultura del buon vivere attraverso attività creative, divertenti e originali. Così, il 22 e il 23 settembre prossimi, SPA, centri benessere e termali, palestre e saloni di bellezza sparsi su tutto il territorio italiano apriranno le loro porte al pubblico, offrendo gratuitamente pacchetti ricreativi o singole esperienze di fitness, relax o meditazione.

«Questa iniziativa non poteva non coinvolgere anche l’Italia, patria del benessere e della bellezza. La cura del corpo, l’alimentazione corretta e il giusto mix tra attività fisica e relax mentale sono da sempre profondamente radicati nel DNA degli italiani e l’altissima qualità delle SPA e dei centri benessere diffusi su tutta la penisola lo dimostra» ha dichiarato Régis Boudon-Doris, Ambasciatore in Italia del World Wellness Weekend.

L’edizione 2018, che ad oggi conta 50 nazioni coinvolte e più di 30 associazioni nel settore della SPA e del Turismo, continua a riscuotere successo tra gli addetti ai lavori: al richiamo del “mens sana in corpore sano”, infatti, sono sempre di più le strutture che decidono di aderire al progetto. Registrandosi gratuitamente sul sito internet dell’iniziativa appaiono sulla Mappa Mondiale del Benessere, vetrina privilegiata per farsi conoscere in tutto il mondo. A ciascuna struttura viene infatti data l’opportunità non solo di descrivere le attività proposte durante la due giorni di settembre, ma anche di mettere in evidenza eventuali offerte e pacchetti speciali per tutto l’anno.

«Il nostro obiettivo è quello di spingere le SPA, i saloni di bellezza, le palestre, i centri termali e chiunque favorisca attività di benessere a liberare la creatività dei propri team, per promuovere momenti divertenti e affascinare i visitatori» ha commentato Jean-Guy de Gabriac, CEO e fondatore di TIP TOUCH e ideatore del World Wellness Weekend, che ha poi aggiunto: «non c’è missione più bella nella vita che incoraggiare il maggior numero possibile di persone a diventare la versione migliore di sé stessi nel proprio corpo, nella propria mente e nel proprio stato d’animo».

Info:  world-wellness-weekend.org

World Wellness Weekend

Pubblicato in Attualità, Benessere, Qualità, Wellness Taggato con: , , , , ,