WorldHotels approda nell’universo Interface

WorldHotels™, gruppo alberghiero che rappresenta 350 hotel di lusso nel mondo, affida a Interface Tourism Group il proprio ufficio stampa in Italia, Francia e Spagna. La collaborazione è iniziata a partire dal 1 aprile 2018 e ha come scopo il rafforzamento del brand sui paesi di riferimento, in allineamento alla visibilità già ampiamente conquistata negli altri mercati d’Europa.


«Siamo orgogliose della fiducia accordata a Interface Tourism Italy e felici di approcciare questo nuovo progetto e di condividerlo con i nostri colleghi francesi e spagnoli» dichiara Serena Valle, General Manager di Interface Tourism Italia. «Contiamo di arricchire la visibilità del brand su ognuno dei nostri mercati e di garantire alla stampa una presenza vicina e continuativa sul mercato».

WorldHotels™, grazie ai suoi 48 anni d’esperienza, è diventato un partner ideale per sostenere il business degli hotel senza intaccarne l’autonomia. Attraverso l’adesione al network, infatti, gli hotel partner possono beneficiare di un’ampia gamma di servizi che vanno dalle attività di marketing congiunte, passando per la commercializzazione, fino ad arrivare a un piano di formazione e di controllo qualità integrato per tutte le strutture del gruppo. Inoltre, Worldhotels™ ha sviluppato per i suoi membri un ricco programma fedeltà dedicato agli ospiti e un servizio di e-commerce. Il ventaglio di servizi a disposizione rappresenta una garanzia di qualità tanto per i viaggiatori business quanto per quelli leisure.
Logo World Hotels
WorldHotels™ distingue i suoi prodotti in tre differenti collezioni che possano rispondere alle esigenze di ogni target di viaggiatore: WorldHotels™ Luxury, strutture iconiche riconosciute come punto di riferimento locale; WorldHotels™ Elite, proprietà di alto livello apprezzate per la loro elevata offerta di servizi e comfort; WorldHotels™ Distinctive, hotel di lusso che offrono una esperienza accogliente e unica nei luoghi più belli del mondo.

Pubblicato in Ultime NEWS brevi Taggato con: , , , ,